Cerruti:"Derby, il Milan ci arriva meglio. Ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,135
Alberto Cerruti, giornalista della Gazzetta, intervistato da Radio Anch'io ha parlato del derby di Milano in programma alla ripresa del campionato:"In questo momento forse il Milan arriva meglio all'appuntamento. Ma dobbiamo ricordare che il Milan ha affrontato il Chievo, ultimissimo in classifica. Poi bisognerà vedere come rientreranno i nazionali. Sarà un grandissimo derby, Higuain e Icardi sono in condizione".

bmb

Senior Member
Reaction score
8,438
Alberto Cerruti, giornalista della Gazzetta, intervistato da Radio Anch'io ha parlato del derby di Milano in programma alla ripresa del campionato:"In questo momento forse il Milan arriva meglio all'appuntamento. Ma dobbiamo ricordare che il Milan ha affrontato il Chievo, ultimissimo in classifica. Poi bisognerà vedere come rientreranno i nazionali. Sarà un grandissimo derby, Higuain e Icardi sono in condizione".

Invece le prime 8 giornate dell'Inter sono state veramente ostiche.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,999
Invece le prime 8 giornate dell'Inter sono state veramente ostiche.

Per loro è il primo big match..giocheranno da inter, chiusi dietro e ripartenze sperando nei gol di qualcuno là davanti..

Spero solo Rino non si faccia invogliare troppo dall'idea di fare 85 minuti di palleggio e poi perdere 1-0 con due tiri loro

Reaction score
1,015
Eh, infatti...
Pur con tutto il **** che vogliamo, ma l'Inter ha vinto, tra campionato e coppa, le ultime 6 partite, però al derby "ci arriva meglio il Milan"... :facepalm:

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
229
Per loro è il primo big match..giocheranno da inter, chiusi dietro e ripartenze sperando nei gol di qualcuno là davanti..

Spero solo Rino non si faccia invogliare troppo dall'idea di fare 85 minuti di palleggio e poi perdere 1-0 con due tiri loro

Sottoscrivo in pieno e sono molto preoccupato in tal senso:
- Prendiamo sempre gol, Icardi "forse" va marcato (vedi l'anno scorso)
- Considerate le nostre 10/12 occasioni per segnarne uno, occorre cinismo (parola sconosciuta alla squadra, speriamo in higuain)
- Loro stanno vincendo grazie al loro grande c... arattere e questo mi spaventa parecchio
- Loro sanno soffrire e parecchio, noi siamo Babbo Natale
Spero che si prepari la partita in funzione di queste variabili in ottica del raggiungimento del risultato e non del solo bel gioco...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,999
Sottoscrivo in pieno e sono molto preoccupato in tal senso:
- Prendiamo sempre gol, Icardi "forse" va marcato (vedi l'anno scorso)
- Considerate le nostre 10/12 occasioni per segnarne uno, occorre cinismo (parola sconosciuta alla squadra, speriamo in higuain)
- Loro stanno vincendo grazie al loro grande c... arattere e questo mi spaventa parecchio
- Loro sanno soffrire e parecchio, noi siamo Babbo Natale
Spero che si prepari la partita in funzione di queste variabili in ottica del raggiungimento del risultato e non del solo bel gioco...

Infatti..ma confido Rino la voglia vincere e quindi lavori centrato, coi consigli anche di Leo e Paolo e non del citrullo dell'anno scorso..

I derby non si devono né dominare né giocare bene, sono come le finali: si devono vincere e basta

Alto