Cerruti:"Al Milan si parla di Uefa e di razzismo. Sopravvalutati".

Reaction score
3,793
Alberto Cerrutti, come sempre, non le manda a dire quando si parla di Milan. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal giornalista ad RMC:"A settembre ho scritto che il Milan era una squadra sopravvalutata, che non poteva illudersi di arrivare al 4° posto. Il simbolo dei sopravvalutati è il numero 10, Calhanoglu. Non c'è qualità. Gattuso ha cercato di spremere tutto quello che era possibile e ha fatto anche degli errori. Mi sembra che il Milan sia in caduta libera, è difficile pensare che possa riacciuffare il 4° posto. Gattuso non è mai stato aiutato dalla società: Leonardo e Maldini hanno parlato di UEFA e di razzismo, ma non gli sono mai stati vicini, l'amministratore delegato non ha mai detto nulla e il presidente è solo di facciata. Sono tutti colpevoli".

Ha ragione.
Le colpe di Gattuso sono però innegabili.

Reaction score
14,301
gattuso è indifendibile, ha fatto un lavoro osceno. pessimo.

poi le colpe non sono solo sue, chiariamoci, ma lui peggio dicosì non poteva fare ed è tutta farina del suo sacco.

Reaction score
410
È tutto un gombloddo antigattusoh!!
Poi vedi una partita qualsiasi e, anche se ti intendi solo di cricket, puoi notare che non fanno tre passaggi di fila.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,243
Che Leo e Maldini non siano stati vicini a Gattuso non è vero, è una balla che leggo spesso. Quanto meno a livello formale ci sono state svariate dichiarazioni e sviolinate volte a confermarlo e di piena fiducia in lui. L'ultima intervista recente di Maldini parlava proprio di questo tra l'altro, roba di un paio di settimane fa

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,241
Alberto Cerrutti, come sempre, non le manda a dire quando si parla di Milan. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal giornalista ad RMC:"A settembre ho scritto che il Milan era una squadra sopravvalutata, che non poteva illudersi di arrivare al 4° posto. Il simbolo dei sopravvalutati è il numero 10, Calhanoglu. Non c'è qualità. Gattuso ha cercato di spremere tutto quello che era possibile e ha fatto anche degli errori. Mi sembra che il Milan sia in caduta libera, è difficile pensare che possa riacciuffare il 4° posto. Gattuso non è mai stato aiutato dalla società: Leonardo e Maldini hanno parlato di UEFA e di razzismo, ma non gli sono mai stati vicini, l'amministratore delegato non ha mai detto nulla e il presidente è solo di facciata. Sono tutti colpevoli".

Io sta cosa non la accetto...avranno presenziato a metà degli allenamenti, ma possibile che siamo l'unico club al mondo dove il mister ha bisogno dei tutor?
Ma Spalletti chi l'ha aiutato? e Allegri?

Solo da noi si pretende che i dirigenti entrino in certi meccanismi e questo solo perché sono due ex grandi giocatori e perché veniamo da 30 anni del Geometra factotum

AndrasWave

Member
Reaction score
314

Se ci legge ci legge male o per metà..

Qua infatti si sostiene ad esempio che Maldini (che a me pare faccia parte della società) sia troppo accondiscendente con Gattuso. In generale ho sempre letto lamentarsi di una società che ha sostenuto fin troppo Gattuso, quindi non capisco dove voglia andare a parare.
Poi leggo le sue dichiarazione sempre con un po' di circospezione, visto che è stato in più occasioni una persona che riteneva le critiche al duo Berlusconi-Galliani troppo esagerate.

Per il resto si può anche essere d'accordo per carità, tra poche giornate si avrà pure il riscontro definitivo quindi si potranno tirare le somme.