Cerruti:"Al Milan si parla di Uefa e di razzismo. Sopravvalutati".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,657
Cerruti:"Al Milan si parla di Uefa e di razzismo. Sopravvalutati".

Alberto Cerrutti, come sempre, non le manda a dire quando si parla di Milan. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal giornalista ad RMC:"A settembre ho scritto che il Milan era una squadra sopravvalutata, che non poteva illudersi di arrivare al 4° posto. Il simbolo dei sopravvalutati è il numero 10, Calhanoglu. Non c'è qualità. Gattuso ha cercato di spremere tutto quello che era possibile e ha fatto anche degli errori. Mi sembra che il Milan sia in caduta libera, è difficile pensare che possa riacciuffare il 4° posto. Gattuso non è mai stato aiutato dalla società: Leonardo e Maldini hanno parlato di UEFA e di razzismo, ma non gli sono mai stati vicini, l'amministratore delegato non ha mai detto nulla e il presidente è solo di facciata. Sono tutti colpevoli".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,657
Alberto Cerrutti, come sempre, non le mando a dire quando si parla di Milan. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal giornalista ad RMC:"A settembre ho scritto che il Milan era una squadra sopravvalutata, che non poteva illudersi di arrivare al 4° posto. Il simbolo dei sopravvalutati è il numero 10, Calhanoglu. Non c'è qualità. Gattuso ha cercato di spremere tutto quello che era possibile e ha fatto anche degli errori. Mi sembra che il Milan sia in caduta libera, è difficile pensare che possa riacciuffare il 4° posto. Gattuso non è mai stato aiutato dalla società: Leonardo e Maldini hanno parlato di UEFA e di razzismo, ma non gli sono mai stati vicini, l'amministratore delegato non ha mai detto nulla e il presidente è solo di facciata. Sono tutti colpevoli".

E pure Cerruti, tra gli altri, ci legge

:ave::ave:

Reaction score
5,760
totalmente d'accordo.

L'inadeguatezza di Gattuso da sola non può coprire tutto questo schifo. La lista dei colpevoli è lunga.

Schism75

New member
Reaction score
26
Io sta storia che Gattuso non è stato aiutato dalla società non la reggo più. Ma che è un ragazzino che ogni 2 minuti ha bisogno del conforto della mamma, sennò mette il broncio? Che non lo conosce il mondo del giornalismo calcistico? Dei tifosi? Non ne prende pochi di soldi. Pure la balia ci vuole. Eppure mi pare mi pare che siamo al primo maggio ed è ancora allenatore del Milan, nonostante le sue numerose “imprese”.

Reaction score
259
Alberto Cerrutti, come sempre, non le manda a dire quando si parla di Milan. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal giornalista ad RMC:"A settembre ho scritto che il Milan era una squadra sopravvalutata, che non poteva illudersi di arrivare al 4° posto. Il simbolo dei sopravvalutati è il numero 10, Calhanoglu. Non c'è qualità. Gattuso ha cercato di spremere tutto quello che era possibile e ha fatto anche degli errori. Mi sembra che il Milan sia in caduta libera, è difficile pensare che possa riacciuffare il 4° posto. Gattuso non è mai stato aiutato dalla società: Leonardo e Maldini hanno parlato di UEFA e di razzismo, ma non gli sono mai stati vicini, l'amministratore delegato non ha mai detto nulla e il presidente è solo di facciata. Sono tutti colpevoli".

Fosse solo dall'inizio di QUESTA stagione...

Bravo. Sono anni. Ma non perché siamo dei geni, basta solamente ragionare liberamente con la propria testa e guardare con i propri occhi.
Poi c'è chi non vede, chi non vuol vedere e chi finge di non vedere