Cerci "Il Padrino": l'Ankaragücü ufficializza l'acquisto. Foto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,801
Cerci "Il Padrino": l'Ankaragücü ufficializza l'acquisto. Foto.

Alessio Cerci mania in Turchia. L'Ankaragücü ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante in stile "Il Padrino". Sbagliato il nome, "Allessio".

Ecco le immagini

cerci.jpg

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Alessio Cerci mania in Turchia. L'Ankaragücü ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante in stile "Il Padrino". Sbagliato il nome, "Allessio".

Ecco le immagini

cerci.jpg

ma il grafico non la sapeva fare una ricerca su wikipedia veloce prim di fare l'immagine :muhahah:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,123

Ecco le immagini

cerci.jpg

Ma perchè, santo Dio? :facepalm:

Comunque ribadisco quanto dico da anni, questo è il peggior giocatore che abbia mai visto con la nostra maglia, da tutti i punti di vista.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,123

Ciao Lorenzo, immaginavo che mi avreste tirato fuori gli oggetti misteriosi alla Traorè, Constant, Taiwo, Beloufa ecc...secondo te non li ricordavo? :asd: Però questi erano giocatori che non godevano del credito esagerato di cui godeva questo ominide, che peraltro, oltre a essere scarsissimo come i sopracitati, aveva anche atteggiamenti da super uomo, era abulico, irritante e indisponente. Proprio Traorè e Constant hanno militato in Turchia, fra l'altro con discreti risultati, il che dimostra che il livello è simile. Quindi la mia idea resta quella...non venitemi a parlare dell'unica stagione buona al Torino perché mi riferisco alla militanza nel Milan.

Alto