Celtic - Milan a rischio. Mini lockdown scozzese.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Come riportato da Sun, a causa dell'aumento dei contagi (697 nuovi contagi, 218 ricoveri e 22 in terapia intensiva) la Scozia osserverà un mini lockdown di due settimane. Con l'impossibilità di entrare in territorio scozzese, anche la gara tra il Celtic ed il Milan, in programma il 22 ottobre, è a rischio.

Reaction score
922
Come riportato da Sun, a causa dell'aumento dei contagi (697 nuovi contagi, 218 ricoveri e 22 in terapia intensiva) la Scozia osserverà un mini lockdown di due settimane. Con l'impossibilità di entrare in territorio scozzese, anche la gara tra il Celtic ed il Milan, in programma il 22 ottobre, è a rischio.

Purtroppo anche questa stagione temo sarà un po "falsata" dal covid.
In questo caso che accadrebbe? rinvio immagino?

PS: noi stiam qua a piangere che abbiamo praticamente nessuna limitazione, altrove già stanno in lockdown.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Purtroppo anche questa stagione temo sarà un po "falsata" dal covid.
In questo caso che accadrebbe? rinvio immagino?

PS: noi stiam qua a piangere che abbiamo praticamente nessuna limitazione, altrove già stanno in lockdown.

Noi ci siamo già stati per 3 mesi, in lockdown...

Reaction score
2,694

Quindi 0-3 a tavolino ?

Reaction score
1,174

meglio se la rinviano

Reaction score
1,174
Non si potrebbe semplicemente invertire i campi? si gioca a san siro ed al ritorno in scozia

Reaction score
2,436
E gli altri no?

Io sto in UK. Nella mia città lockdown di 4 mesi e al momento coprifuoco alle 22.

E io sto venendo in quel porcaio, parto domani per 10 giorni a Birmingham, non è che stia saltando di gioia dal lasciare un paese sostanzialmente sicuro e con poche limitazioni come l'Italia per precipitarmi in un buco piovoso con 12.000 contagi al giorno e tante limitazioni...

Ma in Italia abbiamo un regime cattivo e all'estero sciambola....

qualcuno vuole partire al mio posto?

Alto