Ceferin vs Gazidis:"Se devo dire cosa penso..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,727
Dopo Agnelli, Ceferin attacca anche Gazidis:"Come vi ho detto, ne ho viste tante ma una situazione del genere mai. Ovviamente l’avidità è così forte che sconfigge tutti i giusti valori umani ma siamo diversi e rimarremo diversi. È sempre giusto ed è una cosa positiva scoprire come siano le persone davvero. Avevano sostenuto la nostra riforma venerdì, Woodward, Agnelli, Gazidis e Lopez, non so se devo veramente dire cosa penso di loro..."

Ancora Ceferin durissimo su Gazidis:
"È un serpente bugiardo come Agnelli. Perché questi club creano la Superlega? Perché non sono gestiti bene."

Ultima modifica di un moderatore:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,666
Dopo Agnelli, Ceferin attacca anche Gazidis:"Come vi ho detto, ne ho viste tante ma una situazione del genere mai. Ovviamente l’avidità è così forte che sconfigge tutti i giusti valori umani ma siamo diversi e rimarremo diversi. È sempre giusto ed è una cosa positiva scoprire come siano le persone davvero. Avevano sostenuto la nostra riforma venerdì, Woodward, Agnelli, Gazidis e Lopez, non so se devo veramente dire cosa penso di loro..."

E Perez??

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
764
Magari può anche avere ragione ma sentire la UEFA parlare di "avidità" e "valori umani" fa davvero ridere, manco fossero un'associazione di filantropi. Ipocrisia a livelli inenarrabili (per altro si vede lontano un miglio che rosicano proprio per i soldi)...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,514
Pur schifando Gazidis, devo dire che Ceferin è senz'altro peggio. Dare degli avidi a questi club, quando sei presidente di una società massonica come la UEFA, fa veramente ridere...

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,270

Gazidis può essere o l'uomo che ci porterà nell'elite del calcio europeo o l'uomo che ci annienterà definitivamente.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

La Uemafia che parlava di avidità...e niente, fa già ridere così

Reaction score
14,301
finalmente abbiamo capito di cosa si stava occupando testapelata oltre al BLM e calcio femminile.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
La Uemafia che parlava di avidità...e niente, fa già ridere così

Ma poi sinceramente, dove sono stati in questo anni i paladini dello sport e dell' eticità? Dove erano quando ad una squadra è stato rifiutato il volumtary agreement ed è stata squalificata dalle coppe che aveva conquistato sul campo CON I FAMOSI MERITI sportivi??? Dove erano quando negli anni 80 ci fu ladrato lo scudetto per far vincere il Napoli per avere più squadre in Champions?? Dove erano quando venivano regalati i rigori al Barcellona per farlo andare avanti in Champions? Dove erano quando è saltato fuori che le assegnazioni di mondiali ed europei sono truccate da fare schifo e piene di corruzione? Dove erano quando sono scomparse le bandiere perché la UEFA ha lasciato il calcio in mano ai procuratori.
Devo andare avanti? Altro che meriti sportivi e eticità. Volete vedere lo sport quello vero senza contaminazioni? Andate a vedere la squadra del vostro paese al campetto.

Reaction score
9,003
finalmente abbiamo capito di cosa si stava occupando testapelata oltre al BLM e calcio femminile.
Il comunicato di ieri spiega tantissime cose. La scelta di un manager col profilo di Gazidis, la totale indifferenza per l'andamento della squadra da parte di Elliott, la presenza di Scaroni, i centomila dirigenti che abbiamo preso, l'attendismo sui rinnovi ecc.

Alto