Cecilia Sala prima intervista dalla liberazione

Reaction score
4,446
La prima intervista in diretta a Cecilia Sala dopo la liberazione avverrà domenica sera, e secondo voi dove? Dai che non potete sbagliare
Fabio Fazioso
:muhahah:
Non è un invasata radical chic come tanti altri perennemente ospiti di quel programma dal lecchino per antonomasia, spero non colga l'occasione per inventarsi qualcosa dopo ciò che è stato fatto per liberarla
Comunque contro Mina Settembre perderà alla grande
Dirà che la colpa è del patriarcato del maschio bianco italico.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,700
La prima intervista in diretta a Cecilia Sala dopo la liberazione avverrà domenica sera, e secondo voi dove? Dai che non potete sbagliare
Fabio Fazioso
:muhahah:
Non è un invasata radical chic come tanti altri perennemente ospiti di quel programma dal lecchino per antonomasia, spero non colga l'occasione per inventarsi qualcosa dopo ciò che è stato fatto per liberarla
Comunque contro Mina Settembre perderà alla grande
L'ho detto subito, 10gg di carcere e ho ci campa a vita..fidatevi..

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,914
Cecilia Sala da Fazio fredda sull'intervento di Musk: "Daniele (Raineri, il suo compagno n.d.s.) ha avuto una sola risposta su Musk da Andrea Stroppa (il collaboratore italiano del patron di Tesla n.d.s.) 'informato'".

E poi"L'insediamento di Trump mi spaventava", perchè, a suo parere, il tycoon poteva annunciare ulteriori ritorsioni contro l'Iran con il rischio di rimanere in carcere per più tempo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,914
Cecilia Sala da Fazio fredda sull'intervento di Musk: "Daniele (Raineri, il suo compagno n.d.s.) ha avuto una sola risposta su Musk da Andrea Stroppa (il collaboratore italiano del patron di Tesla n.d.s.) 'informato'".

E poi"L'insediamento di Trump mi spaventava", perchè, a suo parere, il tycoon poteva annunciare ulteriori ritorsioni contro l'Iran con il rischio di rimanere in carcere per più tempo.
Fosse stato Bidet, chissà cosa avrebbe detto...

Reaction score
2,132
Vedo adesso che è ingrassato come un maiale Fazio, il cachet di Nove l'ha proprio sistemato per la vita

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,278

Eh peccato non sia rimasta lì più tempo, ci saremmo risparmiati ste ******

Davidoff

Member
Reaction score
2,162
Sbaglio o non ha speso nemmeno una parola per ringraziare il governo che ha lavorato per riportarla a casa? Non che mi aspettassi qualcosa di diverso da Fazioso e co., narrazione rigorosamente coi paraocchi, come quando parlano della plutocrazia di Trump e del suo controllo sui media, peccato che quando Zuckerberg e co. censuravano gli altri su ordine di Biden era tutto ok, la democrazia era salva. Patetici ipocriti arricchiti.

Alto