CDK:"Sono rinato. Milan? Non ci penso ma batterlo...".

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Ceduto in fretta e furia per prendere Okafor Jovic e Chukwueze... grandissimo errore di cui ci pentiremo a lungo.

Pensavo il suo percorso lo avrebbe portato a diventare piu centrocampista, invece sta diventando una punta vera e propria, con caratteristiche uniche.

Il colmo è che noi una punta la cerchiamo disperatamente: rischieremo di prenderne una molto piu scarsa di lui e pagarla piu cara.
Ma non gioca punta all'Atalanta...basta vedere le heatmap
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Perche i soldi di CDK dovrebbero essere serviti solo per gli acquisti che hanno reso di meno...questo è essere un po fazioso, a sto punto CDK non ha reso perchè Pioli è un mediocre, e Pioli sta qua per il rinnovo fatto da Maldini, se tanto mi da tanto dobbiamo ringraziare Maldini per il suo acquisto e la sua cessione.
I soldi in entrata nel mercato hanno lo stesso valore per ogni acquisto fatto, e sinceramente sono molto piu contento di avere pulisic RLC e reinj che avere CDK, riconosco assolutamente Pioli sia scarso e non abbia fatto rendere per niente, ma cmq ha avuto molte possibilita, Pioli è scarso sia per CDK che per Pulisic RLC e ogni altro acquisto, eppure questi rendono e CDK rimane mediocrità...
CDK sta dimostrando qualcosina nell Atalanta, anche in Milan Atalanta ha fatto qualcosina, ma niente che mi fa pensare che lo rivorrei, per adesso CDK ha solo dimostrato che la sua dimensione è una squadra senza peso come l Atalanta, vedremo cosa farà in futuro, per adesso spero vivamente che l Atalanta lo riscatti, CDK ha per ora solo dimostrato che non ha la personalita per reggere la pressione di una maglia importante, con tutte le difficolta del Milan, mi posso ricredere quando andrà nel Real e fara qualcosa, per adesso io prevedo un suo lungo futuro all Atalanta.

Per quanto Pioli sia scarso e faccia rendere 0 qualsiasi giocatore, mi puo dare solo fastidio che questa mediocrita si permette pure di parlare quando da noi sbagliava gol a 1 metro dalla porta.
Non ho parlato di soldi della cessione, ma di ruolo nella rosa. Lui è stato fatto fuori per fare posto a quelli che ho scritto.

Sul valore di CDK dirà il tempo che è sempre galantuomo. Ha 23 anni ci sarà modo di riparlarne.

Per me sarà un giorno una cessione per la quale ci perculeranno tutti nei secoli dei secoli, pero ognuno la pensa come vuole.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Perche i soldi di CDK dovrebbero essere serviti solo per gli acquisti che hanno reso di meno...questo è essere un po fazioso, a sto punto CDK non ha reso perchè Pioli è un mediocre, e Pioli sta qua per il rinnovo fatto da Maldini, se tanto mi da tanto dobbiamo ringraziare Maldini per il suo acquisto e la sua cessione.
I soldi in entrata nel mercato hanno lo stesso valore per ogni acquisto fatto, e sinceramente sono molto piu contento di avere pulisic RLC e reinj che avere CDK, riconosco assolutamente Pioli sia scarso e non abbia fatto rendere per niente, ma cmq ha avuto molte possibilita, Pioli è scarso sia per CDK che per Pulisic RLC e ogni altro acquisto, eppure questi rendono e CDK rimane mediocrità...
CDK sta dimostrando qualcosina nell Atalanta, anche in Milan Atalanta ha fatto qualcosina, ma niente che mi fa pensare che lo rivorrei, per adesso CDK ha solo dimostrato che la sua dimensione è una squadra senza peso come l Atalanta, vedremo cosa farà in futuro, per adesso spero vivamente che l Atalanta lo riscatti, CDK ha per ora solo dimostrato che non ha la personalita per reggere la pressione di una maglia importante, con tutte le difficolta del Milan, mi posso ricredere quando andrà nel Real e fara qualcosa, per adesso io prevedo un suo lungo futuro all Atalanta.

Per quanto Pioli sia scarso e faccia rendere 0 qualsiasi giocatore, mi puo dare solo fastidio che questa mediocrita si permette pure di parlare quando da noi sbagliava gol a 1 metro dalla porta.
Sono d' accordo su tutto, tranne che non abbia reso per colpa di Pioli.

Non ha reso per colpa sua, sono i giocatori a fare grandi gli allenatori, e non viceversa ( con le dovute eccezioni ovviamente)
Uno deve anche un pò aiutarsi da solo e senza alibi.

Comunque, è ancora tutto da vedere se verrà riscattato, probabilmente si, ma dipende dal girone di ritorno che farà.

Con Lookman, Scamacca, e quell' altro che hanno pagato 30 milioni che adesso torna dall' infortunio, bisogna vedere se avrà cosi tanti minuti a disposizione.
Se gioca bene ok, altrimenti non ci pensano un attimo a panchinarlo.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Non ho parlato di soldi della cessione, ma di ruolo nella rosa. Lui è stato fatto fuori per fare posto a quelli che ho scritto.

Sul valore di CDK dirà il tempo che è sempre galantuomo. Ha 23 anni ci sarà modo di riparlarne.

Per me sarà un giorno una cessione per la quale ci perculeranno tutti nei secoli dei secoli, pero ognuno la pensa come vuole.

Parlando di ruoli, lui ora sta piu che altro facendo la seconda punta, ruolo che non ha chuku qualche volta fatto da okafor o jovic, ma noi non è che giochiamo con la seconda punta, allora quindi di base partiamo da un acquisto sbagliato per ruolo da principio, pero se vogliamo metterlo comunque tra gli esterni come chuku e okafor, tra gli esterni si è sempre preso pure pulisic, e per me gia pulisic è stato "ad oggi" un cambio in decisamente in meglio.
Tra l altro, il chuku che cmq sta rendendo male sicuramente, cmq ha fatto 2 gol rispetto al nulla di CDK, il primo anno di chuku al milan è sicuramente meglio del primo anno di CDK al milan, quindi se mi devo mangiare le mani per CDK devo anche stare attento alla valutazione di chuku.
Io purtroppo il futuro non lo conosco, al momento CDK al milan non ha fatto nulla, e all Atalanta mi chiedo, se adesso uscisse la news che il Milan sta prendendo il CDK dell Atalanta a 30+ milioni, sarei contento? Io personalmente direi di no.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
CDK alla GDS in edicola oggi. Ecco tutte le dichiarazioni:

cdk9.png
.
 
Alto
head>