CDK: servono almeno 24-48 ore. Offerta e richiesta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,435
Sky Calciomercato: il Milan ha fatto un piccolo passo avanti. 31-32 mln fissi più bonus per arrivare a 35 mln. Il Bruges ne chiede 35 fissi più bonus. Servono ancora 24-48 ore. Poi se ci saranno altri passi avanti o indietro, la tempistica potrebbe slittare ancora. Ma il Milan lavora per chiudere.

Ceccarini a Sky: si arriverà almeno a domani per CDK. Si attende la risposta definitiva del Bruges. Il Milan va avanti a piccoli passi.
"Poi ci saranno altri passi avanti o indietro"...come si divertono sti gobbi schifosi

Reaction score
2,859
Boh, mi pare troppo strano questo tirarla così per le lunghe per 3/4 milioni. Che le parti siano in realtà molto più distanti? Tipo loro che chiedono 37 +bonus, e Milan che ha offerto 32, ma già bonus inclusi, quindi magari tipo 27+5.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Sky Calciomercato: il Milan ha fatto un piccolo passo avanti. 31-32 mln fissi più bonus per arrivare a 35 mln. Il Bruges ne chiede 35 fissi più bonus. Servono ancora 24-48 ore. Poi se ci saranno altri passi avanti o indietro, la tempistica potrebbe slittare ancora. Ma il Milan lavora per chiudere.

Ceccarini a Sky: si arriverà almeno a domani per CDK. Si attende la risposta definitiva del Bruges. Il Milan va avanti a piccoli passi.

Mai viste 48 ore che durano settimane :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,154
Se hanno alzato la richiesta mollatelo sto ragazzino della Kinder... 35 mi sembra il max sinceramente.
Portare a casa ziech, Ndicka e cc forte grazie :fuma:
Difficilmente un giocatore mette d'accordo tutti... Spero stiano effettivamente limando i dettagli.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,181
Boh, mi pare troppo strano questo tirarla così per le lunghe per 3/4 milioni. Che le parti siano in realtà molto più distanti? Tipo loro che chiedono 37 +bonus, e Milan che ha offerto 32, ma già bonus inclusi, quindi magari tipo 27+5.
mi fa piacere che per te 3 o 4 milioni di euro siano noccioline. Per me sono tanti soldi...come ho già detto per me il limite del milan è 10 milioni all'anno di costo totale, con le cifre chieste dal bruges siamo leggermente sopra e si cerca di limare. Tutto qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto