CDK: Milan soddisfatto e convinto. Si attende il Bruges.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Grande sforzo economico eh,soprattutto quando una squadra ne pretende 37 (forte di un'offerta ricevuta di 40) e tu dopo settimane di contrattazione continui a fare il barbone.
se davvero la nostra ultima offerta è di 30+2,forse meritiamo una porta in faccia. L'ennesima.
Be però aspetta un attimo pagare questo giocatore 37-40 milioni quello che sia mi sembra una follia. Già per me 30 milioni sono troppi ammesso che sia vero visto che non credo minimamente a queste cifre.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
se hanno offerto veramente 30 milioni + bonus non penso proprio sia un "Grazie le faremo sapere". Non li hanno mai visti nella storia tanti soldi per un giocatore. E devo dire che è una cifra più che consona.

Assolutamente si, verrebbe infranto il record di cessione del campionato belga fermo a 27 mln. Non si può perdere di vista la realtà, parliamo pur sempre di un ragazzino di un campionato tutt'altro che probante dai.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,703
Be però aspetta un attimo pagare questo giocatore 37-40 milioni quello che sia mi sembra una follia. Già per me 30 milioni sono troppi ammesso che sia vero visto che non credo minimamente a queste cifre.

Quello che vuoi,anche a me sembrano troppi per un ragazzo che ancora deve dimostrare tanto,però il Brugge pare inflessibile.
E noi non possiamo perdere 2-3 settimane a barboneggiare,se reputiamo quella cifra insensata e troppo alta,si prova a trattare una volta,due volte,ma all'ennesimo rifiuto poi si passa all'obiettivo successivo (ammesso che esista).

Anche perchè non è che siamo più furbi degli altri.
Le altre società sanno bene che noi abbiamo la possibilità di spendere (e non poco) e forse anche giustamente ne approfittano.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,005
Reaction score
1,786
Però se finisce male la colpa di chi è in questo caso? Perché stavo guardando le vecchie discussioni e già al 5 Luglio Sky diceva che il Leeds aveva offerto sopra i 30M. Quindi si sapeva fin da subito che si finiva oltre i 30 con CDK.
Allora la colpa di chi sarebbe nel caso? Della proprietà che non permette (?) il rilancio da 32 a 35 o di due dirigenti che hanno speso due settimane a fare offerte da 20 + bonus per un giocatore che forse era già fuori budget dall'inizio?
Perché uno può anche maledire Elliott, Gazidis, Cardinale ecc. ecc., ma se ci sono dei limiti e tu li accetti (e Maldini ha rinnovato) e poi vai a trattare un giocatore che fin da subito è fuori dai limiti imposti dalla proprietà... Beh... Nel caso io trovo difficile dare la colpa ai "rabbini"...
Sono d'accordissimo con te. Io mi sono limitato a riportare quello che probabilmente sta accadendo ma non stavo giustificando nessuno. Sarebbe un disastro a tutti i livelli. Maldini e Massara avrebbero dovuto accelerare prima anche se è difficile capire da fuori certe dinamiche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>