CDK Milan: principio di accordo. Ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,173
Reaction score
3,972
Io comunque fossi nel Milan farei registrare come marchio la frase la prossima settimana. Si farebbero davvero soldi a palate.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
di regola è così, almeno per le squadre serie che agiscono in modo corretto, però anche il Lille aveva dato il permesso.
speriamo bene...
Ma infatti con il Lille e con Botman era tutto fatto, poi abbiamo aspettato eoni per chiudere la trattativa e per rinnovare Massara e Paolo ed abbiamo dato il tempo al Newcastle di inserirsi e di soffiarcelo... stesso discorso per Sanches.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Schira: il Milan ha raggiunto un principio di accordo con l'agente di Charles De Keteleare per un contratto fino al 2027 con uno stipendio di 2,5 mln. Ora i rossoneri lavoreranno per cercare di chiudere l'affare col Brugge . CDK preferisce il Milan al Leeds.
.
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
730
Reaction score
667
Firmereste per questo reparto d'attacco?

De Ketelaere(saelemaekers,messias) Brahim(adli,krunic) Leao(rebic,saelemaekers)

Giroud(origi,rebic,ibra)
Sono tanti...sono 11 giocatori per solo 4 posti. Anche togliendo Ibra, che fino a gennaio sarà fuori, sono tanti.
E CDK io continuo a vederlo più centrale che AD.
Detto questo, se a CC prendessimo Sanches, mi potrebbe anche andare, posto che io uno tra Alexis e Junior lo saluterei per un titolare...Ma non credo lo faremo purtroppo, non c'è molta voglia di investire mi pare.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Stiamo ergendo questo De Katelaere a fenomeno, quando non è nient’altro che un discreto giocatore, con ottime potenzialità.

Però occhio che negli ultimi anni abbiamo avuto le telenovele Vlasic, Bergwin, etc, giocatori che a noi sembravano salvatori della patria e che invece non erano niente di che.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Stiamo ergendo questo De Katelaere a fenomeno, quando non è nient’altro che un discreto giocatore, con ottime potenzialità.

Però occhio che negli ultimi anni abbiamo avuto le telenovele Vlasic, Bergwin, etc, giocatori che a noi sembravano salvatori della patria e che invece non erano niente di che.
Beh Bergwin aveva cominciato benissimo al Tottenham, poi pero' ha avuto quel brutto infortunio e ha reso molto meno. Ora sta per andare all'Ajax per 30/35M.

Sul resto concordo :)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Sono andato a farmi delle ricerche sui media del Belgio e non, e sul sito del Bruges riguardo un po' a tutto quello che interesserebbe sapere. Grazie a Google per l'opportunità di poter capire lingue a me incomprensibili con due click!

Mi sono chiesto qual'é la percezione laggiù del giocatore? Prima di tutto qui parlano di fenomeno mondiale del calcio, parlano di uno che é pronto per andare a giocare dappertutto, che (cito) é completo e pronto per andare a fare bene al Bayern di Monaco. Inutile dire che si sono montati la testa, la Jupiler (birra pure scadente) Pro League se la vedono loro ed altri quattro pazzerelli in giro al mondo, altro che pronto per andare ovunque. Pero' ci sta, orgoglio nazionale.

Poi mi sono chiesto che cosa prevodono o che cosa filtra laggiù sul ragazzo? Prima di tutto le squadre su CDK per loro sono un'enormità. Si parla di Atalanta, United, Arsenal, Dortmund, Leicester, Leeds e Milan. Si dice che il Leeds abbia recapitato 35M, ma che il giocatore preferisca il Milan (in alcuni casi riportano di fonti Italiane, quindi probabilmente riprendono le stesse notizie che girano qui per completare gli articoli). Si dice che lui pero' sa che il Milan abbia offerto una cifra ridicola (20M) per il Bruges e che lui dovrà capire che a certe condizioni non puo' essere ceduto visto che é metà del suo valore.

Infine, mi ha preso tantissimo tempo e senza neanche tanto successo reperire informazioni sul calendario del Bruges, in modo da sapere eventualmente se si presenterà al raduno. Da noi si sa che i nazionali ritornano il 15/07, di la é impossibile trovare questa informazione. So solo che hanno cominciato ad allenarsi il 20/06, che hanno già fatto la prima amichevole, che i nazionali non sono ancora arrivati, ma anche che la prima partita stagionale, la Supercoppa, la giocheranno il 17/07. Quindi penso che tra un paio di giorni dovrà essere al raduno insieme al resto del gruppo. Per dire, in Inghilterra sono già arrivati tutti... Strano.

Questo quello che ho trovato, magari qualcuno ha informazioni più precise sul calendario, sarebbe utile saperle :lol:

Quello che mi fa impazzire é che questi vogliono fare Jackpot, per principio un giocatore della JPL che non sia un predestinato 15enne che fa saltare tutto con il tritolo, non puo' valere più di 25M. Legittimo, ma ad un certo punto lascerei pure perdere.

Ad oggi il record di cessione (due anni fa) del campionato belga è di 27 mln. Credo basti questo per dare una giusta dimensione di quanto questo ragazzo possa valere.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,822
Reaction score
945
Stiamo ergendo questo De Katelaere a fenomeno, quando non è nient’altro che un discreto giocatore, con ottime potenzialità.

Però occhio che negli ultimi anni abbiamo avuto le telenovele Vlasic, Bergwin, etc, giocatori che a noi sembravano salvatori della patria e che invece non erano niente di che.
Assolutamente d'accordo con te, a me questo non sembra altro che un'enorme scommessa. Dai video che ho visionato non mi ha affatto impressionato e di solito su quelli tutti sembrano dei fenomeni. Pompatissimo dai media ben oltre il proprio reale valore a quei prezzi virerei di corsa su altri profili più pronti ed affermati. Occhio perché non ha niente a che vedere con Kakà!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>