CDK Milan la situazione dopo l’incontro a Lugano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,667
Tutto quello che vuoi,ma si può andare avanti un mese con questo teatrino ?
Pare davvero di trattare l'acquisto di Pelè.

Pensa quando (ancora non si sa,doveva essere questo l'anno buono ma...si dai,il prossimo anno,il payrolle...) toccherà trattare i veri BIG.
Allora altro che 1 mese,ci servirà un intero anno solare.
Penso che la nostra definizione di top non sia quella del Milan.
Noi non prenderemo un titolare delle big nenoggi, ne domani e nemmeno tra 3 anni.
Al massimo prendiamo un giocatore di una big che fa panchina/tribuna e viene da un periodo no. Come può essere per Ziyech.
I top sono cose per società che vogliono spendere soldi.

Reaction score
21,375
Pure il "payrolle" certifica che l'anno buono è (era) questo
Peccato che avevamo sottovalutato quando fossero inutili barboni i proprietari, che vogliono trasformarci in atalanta/fiorentina

Quindi è anche inutile fare discorsi simili sulla prossima primavera.
Perchè non ci sarà più l'austerity di Elliott ma (forse) il MONEYBALL di cardin-anale :asd:

Reaction score
37,875
Noi ovvio, ma se noi sparassimo tipo 100 milioni, ma il Real ti offre 92 perché proprio di può non può per motivi oscuri a chiunque tranne che a loro, penso proprio che al fine accettiamo, l’offerta è comunque buonissima
Ci saranno grossi problemi con le commissioni o la formula altrimenti davvero non si spiega questo braccio di ferro.
Purtroppo il calcio è un postaccio e quando si sposta un calciatore ci sono sempre squali da sfamare e noi abbiamo preso una posizione lodevole sicuramente ma che ci rende tutto difficoltoso.

mark

Member
Reaction score
286
Non so voi, ma io mi sono altamente rotto il ca**o di questa situazione. Anche se accettassero la nostra offerta, avremmo perso un mese dietro ad un giocatore che arriverebbe a 10 giorni dall'inizio del campionato.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Comunque sono sicuro che nel settore crisis management di Elliott qualcuno sta sudando freddo.
Stanno facendo una figuraccia planetaria, il modo migliore per fare si che questa operazione si chiuda è esasperare i social con meme e hashtag perculanti in modo che per Elliott perdere la trattativa diventi insostenibile dal punto di vista della reputazione
Sai che se ne fotte idiott della reputazione....è un fondo speculativo a cui interessa SOLO il gain e non guardano in faccia niente e nessuno; a loro del Milan e dei suo tifosi interessa 0
credo che dovrebbe essere ormai chiaro questo concetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto