CDK: il Monza alla finestra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,190
Come riportato dalla GDS, il Milan vorrebbe tenere CDK anche nella prossima stagione. Il futuro del belga, però, è ancora tutto da decidere. Potrebbe partire in prestito. Galliani spettatore interessato.
Darlo a Berlusconi è la scelta migliore, magari lo porta a vigliacche e lo fa finalmente sverginare. :asd:

Reaction score
2,748
Come riportato dalla GDS, il Milan vorrebbe tenere CDK anche nella prossima stagione. Il futuro del belga, però, è ancora tutto da decidere. Potrebbe partire in prestito. Galliani spettatore interessato.
Secondo me in prestito non conviene a nessuno. E probabilmente nemmeno tenerlo a Milano conviene.

Che se ne dica, il ragazzo credo non si sia trovato bene e preferirebbe cambiare aria a titolo definitivo, senza assilli di dover tornare. Tatticamente si fatica a trovargli un ruolo, e lui mi sembra proprio debole mentalmente, forse il suo più grande limite. Rischiamo di non recuperare nemmeno un cents dell'investimento. Oggi qualche club interessato e convinto di investire su di lui può ancora esserci, tra un anno (prestito o no) invece non è detto.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,250
Secondo me in prestito non conviene a nessuno. E probabilmente nemmeno tenerlo a Milano conviene.

Che se ne dica, il ragazzo credo non si sia trovato bene e preferirebbe cambiare aria a titolo definitivo, senza assilli di dover tornare. Tatticamente si fatica a trovargli un ruolo, e lui mi sembra proprio debole mentalmente, forse il suo più grande limite. Rischiamo di non recuperare nemmeno un cents dell'investimento. Oggi qualche club interessato e convinto di investire su di lui può ancora esserci, tra un anno (prestito o no) invece non è detto.
Concordo. Anche perché a settembre non avrà attenuanti e rischia di non giocare mai e poi in quel caso andrebbe necessariamente dato in prestito a gennaio con un ulteriore svalutazione. Secondo me, nonostante i proclami, se riescono lo cedono a giugno a titolo definitivo.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
occhio che il monza potrebbe andare in Conference League (quinta e sesta in EL e gobbi esclusi dall'UEFA) e quindi potrebbe essere un buon palcoscenico per CKD, magari inserendo il riscatto e contro-riscatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto