- Registrato
- 8 Maggio 2016
- Messaggi
- 5,825
- Reaction score
- 2,089
Sì ci sta Ekitike come ci sta Broja che è un profilo che a me piace tantissimo sebbene abbia subito un infortunio grave la scorsa stagione, però bisogna prendere una decisione su Colombo: o ci credi, ci punti, lo fai entrare nelle rotazioni così che possa crescere senza pressioni altrimenti fargli fare questa girandola di prestiti, prima Spal, poi Lecce ora Cagliari ma che senso ha? Se non credi sia un attaccante da Milan lo vendi e basta, non ne capisco il senso, mi spiace...
Borriello, il quale fece la sua onestà carriera con qualche anno anche da noi, ha girato mezza serie a in prestito prima di esplodere al Genoa, al quale era stato dato in comproprietà (e poi riscattato da noi).
I giocatori giovani spesso hanno bisogno della provincia per crescere e maturare, da che mondo e mondo, poiché lì il minutaggio è maggiore. A me non sembra un concetto così astruso onestamente.
Colombo al momento non è da Milan a mio parere ma potrebbe diventarlo, questo a patto che giochi con regolarità, e in un contesto in cui sia uno dei migliori in squadra.
Chi meglio di Claudio Ranieri per migliorarlo!?