CDK: c'è il Leeds, se....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,916
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, da TeamTalk, il Leeds è interessato a De Ketelaere. E l'affare potrebbe diventare più concreto nel caso in cui il belga continuasse a non convincere nel Milan.

C034A2DE-FECD-432C-BFE3-44EDECFE2F44.jpeg

Ultima modifica:

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,323
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, da TeamTalk, il Leeds è interessato a De Ketelaere. E l'affare potrebbe diventare più concreto nel caso in cui il belga continuasse a non convincere nel Milan.
Molti qui non avrebbero riscattato Sandro quando il primo anno ha fatto pena.

CDK è già nostro e si pensa addirittura di venderlo dopo neanche 4 mesi?

Diamo del tempo a questo ragazzo, si è capito che non è pronto come molti si aspettavano (me compreso) a giocare da titolare in questo Milan, ma da qui a bocciare l'intero pacchetto mi sembra eccessivo.

Reaction score
9,016
Molti qui non avrebbero riscattato Sandro quando il primo anno ha fatto pena.

CDK è già nostro e si pensa addirittura di venderlo dopo neanche 4 mesi?

Diamo del tempo a questo ragazzo, si è capito che non è pronto come molti si aspettavano (me compreso) a giocare da titolare in questo Milan, ma da qui a bocciare l'intero pacchetto mi sembra eccessivo.
Sono valutazioni che devono fare i dirigenti. Se pensano di aver preso un abbaglio, ci sta venderlo la prossima estate.
Io spero che da gennaio in poi dimostri di valere quel che alcuni dicono valga perché abbiamo troppo bisogno di qualcosa in più là davanti per poter competere per lo scudetto.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,323
Sono valutazioni che devono fare i dirigenti. Se pensano di aver preso un abbaglio, ci sta venderlo la prossima estate.
Io spero che da gennaio in poi dimostri di valere quel che alcuni dicono valga perché abbiamo troppo bisogno di qualcosa in più là davanti per poter competere per lo scudetto.
Per carità, sono d'accordo.

Il problema è che la dirigenza deve anche sapere di aver acquistato un giocatore di 21 anni, che potrebbe necessitare di tempo per esplodere.

Alla fine abbiamo acquistato il suo valore in prospettiva per 35 mln, più che il CDK attuale (che sarebbe dovuto essere comunque meglio di ciò che ha dimostrato finora, poco ma sicuro), quindi fare retromarcia ora significherebbe non dargli l'occasione di dimostrare di poter crescere.

Speriamo che nella seconda metà si dia una svegliata.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,707
se te lo pagano quanto lo hai preso e' pura follia non farlo

Reaction score
2,748

Vedi l'allegato 3974
Quando si parla di De Ketelaere, non si fa mai cenno ad un fattore importante.

Non solo ha 21 anni, è arrivato senza fare preparazione a campionato già iniziato, non conosceva la lingua, il paese e il nuovo campionato.
Bisogna dirlo che lui nel Bruges è esploso come attaccante, mentre il trequartista l'ha fatto poco e niente e comunque in una realtà tatticamente molto meno complessa.

Io sono dell'idea che si debba ragionare molto su questo aspetto. Leao è diventato determinante quando si è capito che andava impiegato con continuità sull'esterno, mentre prima veniva sballottato un po' ovunque e senza continuità.
Penso che Charles possa dare il meglio di sé, in questa fase iniziale almeno della sua carriera, in un ruolo con compiti difensivi tatticamente meno impegnativi, e con libertà offensive maggiori. E penso anche che se lo staff insisterà nel volerlo impiegare in una posizione nella quale si trova palesemente non a suo agio, potremmo perderlo psicologicamente come fu per Paquetà, che secondo me ha anche più talento e personalità del belga.

Alla luce del ragionamento fatto, l'ipotesi cessione secondo me non è così campata per aria. O gli si trova una posizione più adatta, oppure prendiamo un altro che nel ruolo di trequartista sappia fare ciò che lo staff gli chiede di fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto