CDK all'Atalanta. E' fatta. 1 mln di sconto.

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
6,224
Reaction score
3,594
sconto scontato. Era ovvio.

Speriamo che non abbiamo tolto la percentuale sulla rivendita.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
29,157
Reaction score
14,414
Sky. CDK resta all'Atalanta. E' fatta per 22 mln di euro, 1 mln di sconto da parte del Milan.
Io penso che siamo gli unici al mondo a svendere, addirittura con lo sconto, un nazionale belga di 23 anni che ha segnato 14 goal e fatto 11 assist in stagione.

Se noi ci approcciamo ad un giocatore con queste statistiche, pure le avesse fatte nel campionato bulgaro, ci chiedono 40 milioni e fanno partire l'asta.

Quando l'Atalanta lo rivenderà al triplo di quanto l'hanno pagato incassare la manciata di milioni di % sulla rivendita sarà l'ulteriore beffa.
 

giocchino

Active member
Registrato
9 Ottobre 2019
Messaggi
294
Reaction score
133
Voci parlano di uno sconto anche sui bonus , e 10% da trattare.
Altre voci danno confermato il 10%. Non resta che aspettare l'ufficialità.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
2,248
Reaction score
2,322
operazione senza senso, come molte altre del resto.

Non che mi freghi qualcosa visto che anche se lo avessero venduto a 40mln 35 se li sarebbe mangiati Gerry.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
4,180
Reaction score
2,085
Senza parole, un giocatore giovane che viene da un annata dove si è completamente rivalutato, fresco di una affermazione europea pure e prossimo a fare gli europei con la nazionale belga, e glielo vendono scontato. Marotta ci avrebbe tirato fuori 40 milioni senza il minimo problema. E pensare che c'era chi beatificava addirittura questi incapaci.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,689
Reaction score
763
pare che abbiano chiesto a Moncada e Scaroni di lavare il parco auto atalantino per un anno...e che abbiano accettato...altrimenti non glielo avrebbero riscattato
 
Alto
head> Change privacy settings