CDK: 30 mln pochi. Pericolo Leeds. No aste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Ma certo che non è scontato,è difficile,ma abbiamo (anzi,avevamo,visto l'andazzo...) l'obbligo di provare a migliorare la rosa e provare a riconfermarci in campionato e migliorarci in europa.
Ma se perdiamo un big come kessie e e lo sostituiamo con Pobega,beh,abbiamo un grosso problema.
Se dopo 12 mesi continuiamo a non voler acquistare un trequartista (mancanza già vista dall'addio del cesso turco),beh,abbiamo un altro problema.

Se dopo 2-3 anni continuiamo a giocare senza esterno destro (perchè Messias e saele in 2 non fanno un esterno destro completo),abbiamo ancora un altro problema.

Ma questi problemi quando li vogliamo risolvere ?
Ma poi sai perchè insisto tanto ?
Perchè poi magari tra 12 mesi ci sarà da trovare 1 attaccante per sostituire Ibra,un altro attaccante per sostituire Giroud,un trequartista per sostituire Diaz che terminerà il prestito e tornerà al Real,il famoso esterno destro,poi magari una valida alternativa a Theo Hernandez...insomma,poi tra 1 anno salterà fuori la scusa del "eeeeh,ma non possiamo acquistare 10 giocatori tutti in una volta".
I profili che si seguono sono quelli.arriveranno giocatori adeguati alle necessità e potenzialità(sono esigente proprio per le parole di Maldini).aspetto la fine ma rimango tranquillo per tirare le somme
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>