CDA Juve. Agnelli: "Lascio tutto", elogio Nedved

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,729
Reaction score
10,994
Oggi al cda bianconero l'ex presidente Agnelli annuncia di lasciare tutti i suoi ruoli di aziende:

"Faccio un passo indietro, lascerò il consiglio di tutte le società quotate.

E' una mia decisione personale, che ho preso d'accordo con John, con cui il rapporto rimane strettissimo, Ajay Banga e Tavares.

E' la mia volontà di affrontare il futuro come una pagina bianca"



Nedved prende la parola:

"La nostra unione è stata determinante per il nostro lavoro.

Sa quanto hai lavorato, quanti sacrifici hai fatto per la Juventus, come sei stato capace di guidare questa società.

E' stato un onore grande lavorare insieme"



Ansa
Ma stanno davvero uscendo di scena in pompa magna?mi aspetto uno speciale Sky sull'ultima decade di sti mafiosi con My Way di Frank Sinatra in sottofondo...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,052
Reaction score
10,782
Ma stanno davvero uscendo di scena in pompa magna?mi aspetto uno speciale Sky sull'ultima decade di sti mafiosi con My Way di Frank Sinatra in sottofondo...
ancora servizi di omaggi alla vecchia dirigenza ?
non bastano quelli che fecero quando si è dimesso un mese e mezzo fa ?
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,729
Reaction score
10,994
Comunque il 20 Gennaio si esprimeranno sulla riapertura del processo sportivo. A Marzo è prevista invece la chiusura delle indagini preliminari con eventuale rinvio a giudizio. È lunga ancora e non è detto finirà male per ste mrde
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,532
Reaction score
14,976
Oggi al cda bianconero l'ex presidente Agnelli annuncia di lasciare tutti i suoi ruoli di aziende:

"Faccio un passo indietro, lascerò il consiglio di tutte le società quotate.

E' una mia decisione personale, che ho preso d'accordo con John, con cui il rapporto rimane strettissimo, Ajay Banga e Tavares.

E' la mia volontà di affrontare il futuro come una pagina bianca"



Nedved prende la parola:

"La nostra unione è stata determinante per il nostro lavoro.

Sa quanto hai lavorato, quanti sacrifici hai fatto per la Juventus, come sei stato capace di guidare questa società.

E' stato un onore grande lavorare insieme"



Ansa

A me pare solo un modo per eviatre il carcere :fuma:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,052
Reaction score
10,782
il nuovo presidente Ferrero:

"Lavoreremo per costruire per la Juventus un futuro all'altezza del suo passato glorioso, di 125 anni, che ha fatto di questa società una gloria sportiva, la più forte società di calcio italiano
Nei prossimi mesi ci aspettano delle sfide per le quali riteniamo di avere l'esperienza, la competenza e la determinazione per difendere la Juventus in tutte le sedi competenti, pensale, sportiva e civile
Lo faremo con determinazione, rigore, ma anche pacatezza.

Abbiamo sempre rispettato e sempre rispetteremo tutti coloro che saranno chiamati a giudicarci, ma quello che vogliamo è uguale rispetto per noi, per la società e per la squadra per poter discutere con serietà e rigore nelle sedi competenti"
 
Alto
head>