Castrovilli:"Da Milanista mi è quasi dispiaciuto segnare al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,958
Castrovilli:"Da Milanista mi è quasi dispiaciuto segnare al Milan".

Castrovilli, fresco di rinnovo di contratto con la Fiorentina, nel corso della conferenza stampa ha parlato anche del gol segnato al Milan, la sua squadra del cuore. Ecco le dichiarazioni:"Da piccolo ero un grande tifoso del Milan e forse mi è dispiaciuto un po' (ride). Mi stavo quasi emozionando dopo aver segnato perché segnare in questo stadio è incredibile per ogni calciatore. A chi mi ispiro? A Kakà e Ronaldinho".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,159
Castrovilli, fresco di rinnovo di contratto con la Fiorentina, nel corso della conferenza stampa ha parlato anche del gol segnato al Milan, la sua squadra del cuore. Ecco le dichiarazioni:"Da piccolo ero un grande tifoso del Milan e forse mi è dispiaciuto un po' (ride). Mi stavo quasi emozionando dopo aver segnato perché segnare in questo stadio è incredibile per ogni calciatore. A chi mi ispiro? A Kakà e Ronaldinho".

A parole la metà dei giocatori sono tutti milanisti, Tonali, Castrovilli, Modric, etc. Quelli che vengono da noi evidentemente li peschiamo tutti nell'altra metà, visto che arrivano al Milan e sembra che non gliene freghi un accidente, anzi ci sputano sulla maglia da come si comportano.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
A parole la metà dei giocatori sono tutti milanisti, Tonali, Castrovilli, Modric, etc. Quelli che vengono da noi evidentemente li peschiamo tutti nell'altra metà, visto che arrivano al Milan e sembra che non gliene freghi un accidente, anzi ci sputano sulla maglia da come si comportano.

Confondono lo stare al Milan con una passeggiata per via Montenapoleone pervasi da accidia, nichilismo e snobbismo.

Reaction score
1,117

Gran bel giocatore, ridicolo che ciuffo non l’abbia nemmeno convocato

Reaction score
2,227

Che bel giocatore che é questo.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Nel dominio del pallone è giá tra i migliori giocatori in Italia. Certe volte sembra che gli resti incollata al piede.

Reaction score
403
Preso dalla Cremonese in serie B. Nasce nelle giovanili del Bari (lui è pugliese).
A Moncada interessa solo i paesi Francofoni questo spiega perchè è finito alla fiorentina.

Sta società non conosce la parola successo. Sono solo vuote parole.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,106
Preso dalla Cremonese in serie B. Nasce nelle giovanili del Bari (lui è pugliese).
A Moncada interessa solo i paesi Francofoni questo spiega perchè è finito alla fiorentina.

Sta società non conosce la parola successo. Sono solo vuote parole.

Mai che siamo noi a scovare uno a due spicci..MAI

Ecco perché rido quando sento parlare di progetto giovani..noi dovremmo investire in campioni e poi indovinare i giovani a due spicci, non spendere vagonate di milioni per ipotetici giovani campioni e poi non avere una lira per prendere gente pronta

Alto