Castillejo e Conti (in scadenza): sarà un anno inutile.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,639
Personalmente io terrei dentro Pellegri e non Kalulu. Non sapendo come sta Ibra e con Giroud che comunque ha 35 anni, meglio avere un centravanti vero in più (sennò rischiamo di dover mettere Leão punta come capitava l'anno scorso). Kalulu, in questo senso, è meno indispensabile essendo la terza scelta come terzino e la quinta come centrale.
Si ci sta. Pure se in questo girone di CL Pellegri temo non sarebbe presentabile e giocherebbe comunque Leao centravanti.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Si cambia poco. Tanto il primo gennaio le liste si riaprono per cui Maldini lo potrebbero anche spostare nel caso per esempio prendessimo un Petagna.

Le liste Uefa vengono chiuse oggi si, quelle Serie A non lo so, credo il giorno prima del prossimo turno ma non ne sono sicuro.
Eh ma di spostamenti ne a gennaio ne puoi fare 2 in champion e 3 in Italia. Se invece lasci la posizione vuota la puoi riempire in più.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Personalmente io terrei dentro Pellegri e non Kalulu. Non sapendo come sta Ibra e con Giroud che comunque ha 35 anni, meglio avere un centravanti vero in più (sennò rischiamo di dover mettere Leão punta come capitava l'anno scorso). Kalulu, in questo senso, è meno indispensabile essendo la terza scelta come terzino e la quinta come centrale.
Se non dovessero esserci sia ibra che giroud pellegri non partirà mai titolare in champion...prima ci sarebbe leao e poi anche rebic

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,548
è un anno inutile calcisticamente parlando...a livello economico invece Conti sta da Dio!!! 166.666 euro al mese e tutte le domeniche libere....e chi lo schioda????
ad ogni modo, l'anno prossimo sarà un salasso...Kessie, Ibra e Romagnoli da sostituire...con l'ala dx ancora da comprare...non oso pensare con che budget dovrà operare Maldini se non dovessimo centrare la Champions...meglio non pensare a certe cose

Mister Varidoianis

Junior Member
Reaction score
20
Eh ma di spostamenti ne a gennaio ne puoi fare 2 in champion e 3 in Italia. Se invece lasci la posizione vuota la puoi riempire in più.
Ti sbagli. In Serie A puoi fare tutti i cambiamenti che vuoi a gennaio, fermo restando il rispetto dei requisiti. In Champions, invece, se ne possono inserire al massimo 3, ma non fa differenza se sostituiscono qualcuno o riempiono eventuali buchi (in altre parole, se anche hai 4 buchi, ne potresti comunque riempiere solo 3).

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Mi spiace molto per Conti. Spero comunque riesca a farsi una carriera decente in serie A. Gli auguro il meglio, ricordo quanto fosse felice quando arrivò e quanto spinse per arrivare. E anni fa non era il Milan decente di oggi, ma molto peggio.

Peccato per gli infortuni e per una carriera che poteva essere diversa.

Alto