Castagne:"Col Milan da 6 punti. Suso si ferma così".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,223
Castagne, centrocampista dell'Atalanta, sul match contro il Milan in programma domenica e su Suso. Ecco le dichiarazioni:"Col Milan sarà una partita da 6 punti. Un appuntamento importante, come lo sarà quello con la Fiorentina in Coppa Italia e poi in campionato, visto che si tratta di concorrenti in classifica. Per vincere nell’anticipo serale dovremo innanzitutto difenderci e poi ripartire attaccando gli spazi come sappiamo fare noi. Se facciamo una partita a metà come con la Roma essendo costretti a recuperare tre gol, invece, va decisamente meno bene. Suso? Lui resta sempre molto avanzato, quindi lascia spazi invitanti.La ricetta è attaccarlo: ho già affrontato di recente gente come Cancelo della Juventus e Lazzari della Spal sulla mia fascia, credo di essermela cavata bene".

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
L'Atalanta mi sa che le prende a sto giro... non credo per meriti nostri ma perché di solito queste squadre quando hanno un momento di esaltazione tendono a salire molto, ma consumano anche velocemente le energie psicofisiche... è una squadra obiettivamente forte, ma ipotizzo che la vittoria sulla juve sia la vetta di un ciclo ora in declino.

Inoltre nell'intervista, fra le righe, si legge un attimo di presunzione immotivata...

Alto