Cassano:"Scudetto al Milan all'80%".

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,902
Reaction score
3,124
Qui andiamo sul masochismo fine :asd:
Diciamo che le possibilità di male al fegato sono molteplici, speriamo di uscirne tutti sani. Io già ieri sera stavo impazzendo fino al 95 di Bologna-Inter, non so se reggo :asd:

amico mio, io ho perso la salute fisica e mentale gia' da un po' :asd:

La sto vivendo troppo male
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,387
Reaction score
661
questo porta sfiga...aspetta che mi tocco....la prossima giornata ci dirà se siamo degni di vincere qualcosa di importante...la fiorentina sta facendo schifo ma sono sicuro che contro di noi darà il 110%...e non sono convinto che l'inter vincerà a Udine (c'è sempre un ex milanista che può aiutarci)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,117
Reaction score
3,815
Preparati a soffrire.
A partire da domenica...

Ma in fin dei conti quanto ci mancava questa botta di adrenalina?

Sottoscrivo col sangue!
Ci lamentiamo che è tanto che non vinciamo e poi però non vogliamo soffrire? Quanti campionati o Champions abbiamo vinto senza soffrire? Forse un paio di campionati con Don Fabio ed il Milan degli invincibili (quante di fila senza perdere? Una cinquantina di partite?).
Io sto in ansia eh e sono un pessimista nato, ma se ci avessero detto a luglio che avremmo lottato per lo scudetto fino all'ultima dovevamo dire "no grazie, troppo stress"?
Non mi avrebbe certo fatto schifo avere qualche punto in più, che non abbiamo per diversi motivi (scelte della proprietà e porcate in primis) e che probabilmente meritavamo ma è comunque bello uscire dalla depressione cronica e tornare a "respirare altra aria"! Dai! Forza Milan e forza tutti noi.

Riguardo a Cassano manco voglio commentarlo, non ritengo il Milan favorito perché non abbiamo un bel calendario (con 3 quasi bestie nere per noi) e perché le melme con le piccole difficilmente sbaglieranno ancora ma spero in un'altra manina tesa verso di noi da parte del dio del calcio.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,781
Reaction score
981
Antonio Cassano sulla lotta per lo scudetto:"Adesso la vedo complicata per l'Inter. Il Milan è avantaggiato, basta vincerne 3 e pareggiarne una. Dico 80% Milan e Inter 20%".
Questo indaista ce la sta gufando alla grandissima, perché sa benissimo che il calendario peggiore lo abbiamo noi e 2 (3) punti di vantaggio con 4 partite rimanenti non sono tantissimi.

65% inda 35% Milan, per me.

Ah, dimenticavo: Cazzano clown.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,496
Reaction score
8,718
ma quale 80% dai. Probabilmente siamo leggermente favoriti, avendo la possibilità di pareggiarne una. Ma il nostro calendario è molto più complicato quindi direi ancora un 50-50. Abbiamo 4 partite toste. 80% di probabilità potrebbe essere se vinciamo domenica e l'Inter pareggia a Udine.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,973
Reaction score
1,733
amico mio, io ho perso la salute fisica e mentale gia' da un po' :asd:

La sto vivendo troppo male
Devo dire che un mi ritrovo molto nelle vostre paure ed ho pensato anche a scenari agghiaccianti decisamente peggiori dei vostri (non li condivido perchè vi toglierei il sonno). Infatti al gol di Sansone ho esultato ma dentro di me ho anche pensato "No, mi ero serenamente rassegnato ed ora invece ci sarà da soffrire". :LOL::LOL:

Se fossimo in lotta contro il Napoli sarei più sereno ma perdere con loro, soprattutto nel rush finale.....no, lasciamo perdere. Per le mie coronarie tifo per risolvere tutto prima dell'ultima anche se non ci credo molto:confused:
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
Antonio Cassano sulla lotta per lo scudetto:"Adesso la vedo complicata per l'Inter. Il Milan è avantaggiato, basta vincerne 3 e pareggiarne una. Dico 80% Milan e Inter 20%".
Come se fosse facile in 4 partite contro Fiorentina, Atalanta, Verona e Sassuolo, vincerne 3 e pareggiarne una.

finchè l’Inter non lascia altri punti sarà durissima.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,902
Reaction score
3,124
Devo dire che un mi ritrovo molto nelle vostre paure ed ho pensato anche a scenari agghiaccianti decisamente peggiori dei vostri (non li condivido perchè vi toglierei il sonno). Infatti al gol di Sansone ho esultato ma dentro di me ho anche pensato "No, mi ero serenamente rassegnato ed ora invece ci sarà da soffrire". :LOL::LOL:

Se fossimo in lotta contro il Napoli sarei più sereno ma perdere con loro, soprattutto nel rush finale.....no, lasciamo perdere. Per le mie coronarie tifo per risolvere tutto prima dell'ultima anche se non ci credo molto:confused:

credo siamo in molti a condividere gli stessi agghiaccianti nefasti pensieri. E' un qualcosa di indescrivibile a parole
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,280
Reaction score
1,574
Voi vedete il Sassuolo, che all’ultima giornata, senza obiettivi stagionali, si gioca il tutto per tutto con noi per toglierci il campionato, sapendo che potrebbe tagliare i ponti con la nostra società per ipotetici affari futuri? Mah…
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Ho i miei dubbi che Cassano sappia veramente cosa significhi 80 per cento.
 
Alto
head>