Cassano (ri)cambia idea: addio al calcio

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
Dopo una serie di tira e molla, Cassano era tornato ad allenarsi con l'Entella, con cui stava per firmare un contratto. Ma ha ricambiato idea, decidendo di lasciare il calcio:"ho capito di non avere più la testa per allenarmi con continuità".

Reaction score
3,948
Quelli della virtùs entella tra Cassano e improbabili ripescaggi in B non hanno capito che stavano su Scherzi a Parte

Reaction score
415
Dopo una serie di tira e molla, Cassano era tornato ad allenarsi con l'Entella, con cui stava per firmare un contratto. Ma ha ricambiato idea, decidendo di lasciare il calcio:"ho capito di non avere più la testa per allenarmi con continuità".

La testa non ce l'ha mai avuta. Il problema è che sto fenomeno ha anche il coraggio di parlar male del Milan, dei giocatori attuali e si definisce il secondo miglior giocatore al mondo dopo messi.
Spero non si parlerà mai più di lui ma già so che tornerà a parlare...

Reaction score
37,907

Ma non era quello , a detta sua ,capace di fare la differenza in serie A???
ahhahah che pagliaccio.
E' stato capace del resto di bidonare una conferenza stampa dell'uomo che gli ha salvato la vita, di cosa parliamo dai.
Questo personaggio è di un'ignoranza enciclopedica.

Alto