Cassano:"Punto sul Napoli. Milan, Mou, Allegri e Inzaghi...".

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
67,332
Reaction score
34,936
Non credo perché a volte Vieri ci perde proprio le staffe, come mercoledì quando Cassano insisteva a dire che il secondo giallo ad Anguissa non ci stava... ma anche Adani quando gli rispondeva al fatto che il 4-0 del Maradona non fosse "veritiero" si vedeva che era genuinamente contrariato.

Secondo me è semplicemente il modo che ha trovato Cassano per rimanere sulla cresta dell'onda e non finire nel dimenticatoio...
Cassano è sempre stato cosi, una sorta di pierino.
Le sue cassanate hanno fatto storia.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Cassano ha poca cultura e anche i punti di vista calcistici li ha adottati prendendoli da altri, Adani su tutti. Prende un foglio di nozioni, fa copia e incolla nella sua mente, aggiunge una critica a qualcuno e spaccia ip punto di vista come proprio.
Se si esprime per primo é ingenuo ed elementare, infatti quasi sempre interviene dopo un parere tecnico di chi le cose le capisce, scimmiottando quanto detto in precedenza.
Inoltre é logorato dal risentimento contro il Milan, oppure contro una parte di esso, infine ha un ego smisurato, un potevo ma non ci sono riuscito continuo, come fosse un merito.

buttare nel cesso il suo talento é stato delittuoso, quanto ora ascoltare le parole che dice e pensare siano sue.

dovrebbe fare l’allenatore delle U12 per qualche anno. 10. In silenzio.
 
Alto