Cassano:"Leao non sa giocare a calcio. Theo...".

MagicBox

Junior Member
Reaction score
441
Io sono abbastanza d’accordo con Cassano, Leao ha enormi doti atletiche non supportate da una tecnica dello stesso livello

Tatticamente è un disastro

In ogni caso, potrei scommettere qualsiasi cosa che lui è e sarà questo, anche perché a questa età non è che puoi cambiare radicalmente… è fatto così, non è totalmente concentrato sul calcio e secondo me gli interessa il giusto

Duncandg

Active member
Reaction score
175
Non riesco neanche volendo a sentire Cassano o a dargli ragione. Leao tatticamente può essere scarso, ma se bilanciasse con la tecnica e la squadra giocasse con lui come unica individualità ci potrebbe stare

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Cassano a parte e posto che Theo e Leao possono e devono sbattersi di più... Neanche quotato che i media scaricheranno su loro due (e su Maignan appena farà un errore) le colpe dando una giustificazione alla società per le cessioni o i non rinnovi. Il Milan dello scudetto è quasi totalmente smontato, mancano giusto due o tre mattoncini da epurare, dai.
Be è normale sono anche i calciatori migliori e leader della squadra.

Reaction score
1,053
Antonio Cassano sui problemi del Milan:"Leao è un problema. Io mi ricordo l'esempio del Barcellona di Ronaldinho, quando lui andava era facile, ma quando lui non tornava il club faceva un tipo di scalata difensiva che gli permetteva di poter pensare solo all'attacco. Se vuole giocare così deve essere decisivo sempre. Leao non sa calciare in porta, non sa cosa significa saper giocare a calcio. Che problema ha? Vuole andare via? Vuole più soldi? In queste due partite il gol di Zapata è colpa sua, col Parma entrambi i gol sono colpa sua. Che problema ha? Questi sono i problemi che ha Fonseca e in massimo 4-5 partite deve risolverli. Leao se diventi decisivo bene, se no, fuori dai ******** quella è la panchina. Theo se c'è un problema lo risolviamo, se no quella è la porta. Bisogna essere drastici".

cassano-leao.jpg
uno dei peggiori professionisti del calcio degli ultimi 50 anni, adesso insegna agli
altri come ottenere risultati sportivi e come si gioca al calcio..

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,570
Antonio Cassano sui problemi del Milan:"Leao è un problema. Io mi ricordo l'esempio del Barcellona di Ronaldinho, quando lui andava era facile, ma quando lui non tornava il club faceva un tipo di scalata difensiva che gli permetteva di poter pensare solo all'attacco. Se vuole giocare così deve essere decisivo sempre. Leao non sa calciare in porta, non sa cosa significa saper giocare a calcio. Che problema ha? Vuole andare via? Vuole più soldi? In queste due partite il gol di Zapata è colpa sua, col Parma entrambi i gol sono colpa sua. Che problema ha? Questi sono i problemi che ha Fonseca e in massimo 4-5 partite deve risolverli. Leao se diventi decisivo bene, se no, fuori dai ******** quella è la panchina. Theo se c'è un problema lo risolviamo, se no quella è la porta. Bisogna essere drastici".

cassano-leao.jpg
Premesso che Cass-ano spara sempre minkiate, sul tiro di Leao ha, purtroppo, ragione.

Su Theo il problema si sarebbe risolto se i dementi in società avessero costruito una squadra competitiva.
Il suo rinnovo sarebbe stato una diretta conseguenza.

Su Leao continuo a dire che tutto il suo potenziale l'ha espresso le ultime 11 giornate del campionato dello scudetto. Saltava gli avversari come birilli.
Ma, badate bene, aveva anche attorno una squadra costruita con criterio e motivata. Chissà perché?!!!!
Non lo vedremo più a quei livelli.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,876

cassano-leao.jpg
Theo ha giocato la finale dell'Europeo un mese fa, semplicemente non è in forma. Non facciamola troppo lunga.

Cassano spara sempre a zero su Leao e Theo quando perdiamo, ormai è sempre la stessa musica.

E noi milanisti abbiamo questa assurda e masochistica mentalità per cui ce la rifacciamo sempre con quelli buoni che abbiamo, giustificando invece, spesso non so il perchè, la masnada di bidoni, cessi, equivoci tattici viventi che abbiamo nel resto della rosa.

Io credo che a un certo punto se Theo e Maignan ci manderanno in cul0 non rinnovando faranno anche bene.
Cosi ci potremo finalmente godere le meraviglie di Musah Okafor Jovic Royal in pace, senza loro due e Leao a rovinarci lo spettacolo.

Reaction score
38,522

cassano-leao.jpg
Mi sono fermato a cassano.

Reaction score
9,087
Premesso che Cass-ano spara sempre minkiate, sul tiro di Leao ha, purtroppo, ragione.
L’anno scorso Rafa ha segnato un gol ogni cinque tiri, Mbappè un gol ogni quattro tiri.
Cito Mbappè perché è il giocatore più forte del Mondo, che ovviamente è svariate categorie sopra Rafa, per far capire che Leao così male in porta non calcia. 1 su 5 non è per nulla male, soprattutto se consideriamo che Rafa, per ruolo, quasi mai si trova a calciare da posizioni semplici.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,570
L’anno scorso Rafa ha segnato un gol ogni cinque tiri, Mbappè un gol ogni quattro tiri.
Cito Mbappè perché è il giocatore più forte del Mondo, che ovviamente è svariate categorie sopra Rafa, per far capire che Leao così male in porta non calcia. 1 su 5 non è per nulla male, soprattutto se consideriamo che Rafa, per ruolo, quasi mai si trova a calciare da posizioni semplici.
Dai, quando è davanti la porta spesso 1 suo tiro sono 5 bestemmie.

Alto