Cassano:"Leao ha il **** sulla testa. Non da top Europa":

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Esterni sinistri al Mondo capaci di fare 50 gol e 50 assist non esistono. Non li faceva nemmeno il Ronaldo dello UTD. Posi il fiasco. Leao ha giocato la Champions la prima volta l'anno scorso e non solo lui . Quest anno vedremo se riuscirà a dimostrare qualcosa in più e sono curioso anch io di vederlo contro squadre di caratura internazionale. Ma cosi bollarlo aggratiss . .
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,068
Reaction score
2,412
Antoniio Cassano critica anche Leao:": "È il giocatore più forte della Serie A? Probabilmente sì, molto probabilmente sì. La Serie A è il quinto campionato in Europa. Al City c'è Grealish e non può esserci Leao? Sì, però poi... 120 milioni, 130, 160: mi importa poco, perché io nelle top squadre d'Europa non le vedo lontanamente titolare. Se penso che al Liverpool c'è Luis Diaz e dovrebbe giocare Leao... follia! Chiudiamo la trasmissione e andiamo a casa. Quando vado a pensare ad Ansu Fati che ha 19 anni... Non sto andando a toccare i Neymar e i Mbappé, Sancho che ha 19 anni (ma ne ha 4 in più NDR)... Sono di un altro livello. Sta giocando bene in Italia? Sì. Andrà in una grande squadra? Probabilmente sì. Però poi nel Portogallo fa la panchina; lì è giusto che giochi Cristiano Ronaldo, ma a sinistra giocando Bruno Fernandes e Diogo Jota. Vicinius fa la differenza con il City. Leao la fa con l'Empoli, con la Fiorentina, con il Bologna, poi in Coppa dei Campioni è già una roba diversa... Ha il **** sulla testa gioca a testa bassa. Io la differenza non l'ho vista fare. Gioca in Italia, campionato scarso. Per me Rashford è molto più forte di Leao. Sancho è fenomenale. Leao mi dà un misto tra Dembelé e Martial. Può stare a fare la panchina a Coman e Luis Diaz, nelle rotazioni sì. Secondo me non vale 150 milioni. Non è uno che fa 50 gol a stagione e 50 assist, cioè che fa la differenza".
Speriamo convinca di questo Leao e Mendes, così rinnovano a cifre ragionevoli.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,716
Reaction score
1,405
Antoniio Cassano critica anche Leao:": "È il giocatore più forte della Serie A? Probabilmente sì, molto probabilmente sì. La Serie A è il quinto campionato in Europa. Al City c'è Grealish e non può esserci Leao? Sì, però poi... 120 milioni, 130, 160: mi importa poco, perché io nelle top squadre d'Europa non le vedo lontanamente titolare. Se penso che al Liverpool c'è Luis Diaz e dovrebbe giocare Leao... follia! Chiudiamo la trasmissione e andiamo a casa. Quando vado a pensare ad Ansu Fati che ha 19 anni... Non sto andando a toccare i Neymar e i Mbappé, Sancho che ha 19 anni (ma ne ha 4 in più NDR)... Sono di un altro livello. Sta giocando bene in Italia? Sì. Andrà in una grande squadra? Probabilmente sì. Però poi nel Portogallo fa la panchina; lì è giusto che giochi Cristiano Ronaldo, ma a sinistra giocando Bruno Fernandes e Diogo Jota. Vicinius fa la differenza con il City. Leao la fa con l'Empoli, con la Fiorentina, con il Bologna, poi in Coppa dei Campioni è già una roba diversa... Ha il **** sulla testa gioca a testa bassa. Io la differenza non l'ho vista fare. Gioca in Italia, campionato scarso. Per me Rashford è molto più forte di Leao. Sancho è fenomenale. Leao mi dà un misto tra Dembelé e Martial. Può stare a fare la panchina a Coman e Luis Diaz, nelle rotazioni sì. Secondo me non vale 150 milioni. Non è uno che fa 50 gol a stagione e 50 assist, cioè che fa la differenza".
Certo che detto da lui, che la testa l'ha tuttora tra le gambe
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
14,806
Reaction score
8,013
Sono d'accordo sul fatto che in europa non ha ancora dimostrato niente e gente come vinicius la ritengo di un livello superiore perché a 23 anni è decisiva in una finale di champions ma sul discorso del **** in testa cassano è l'ultimo che deve parlare. Comunque quando vincevano inter e juve tutti questi commenti sulla scarsità della serie A non li sentivo.
Bravo. Come mai questi commenti di campionato scarso quando vincevano gobbi e inter non si sentivano?? Cazzano ti manderei a zappare sotto al sole a 45 gradi
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
921
Reaction score
284
Questa leggenda che Leao non faccia bene in Europa non solo non ha alcun fondamento, non solo si baserebbe su una statistica di sole 8 partite, ma va addirittura contro quello che si è visto.

Mi sa che in molti dovrebbero rivedere Liverpool-Milan
 
Alto
head>