Cassano:"Leao ha il **** sulla testa. Non da top Europa":

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Puo' piacere o meno ma ha detto il vero,gioca e fa la differenza ad oggi in un campionato da centro Africa,poi che possa un domani diventare devastante anche dove conta(Champions,Mondiali,europei)ce lo auguriamo tutti,ma ad oggi viene dietro parecchi giocatori.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,750
Reaction score
10,591
per smentirlo serve una prestazione a Stamford Bridge stile Kaka all'Old Trafford
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,251
Reaction score
11,258
Antoniio Cassano critica anche Leao:": "È il giocatore più forte della Serie A? Probabilmente sì, molto probabilmente sì. La Serie A è il quinto campionato in Europa. Al City c'è Grealish e non può esserci Leao? Sì, però poi... 120 milioni, 130, 160: mi importa poco, perché io nelle top squadre d'Europa non le vedo lontanamente titolare. Se penso che al Liverpool c'è Luis Diaz e dovrebbe giocare Leao... follia! Chiudiamo la trasmissione e andiamo a casa. Quando vado a pensare ad Ansu Fati che ha 19 anni... Non sto andando a toccare i Neymar e i Mbappé, Sancho che ha 19 anni (ma ne ha 4 in più NDR)... Sono di un altro livello. Sta giocando bene in Italia? Sì. Andrà in una grande squadra? Probabilmente sì. Però poi nel Portogallo fa la panchina; lì è giusto che giochi Cristiano Ronaldo, ma a sinistra giocando Bruno Fernandes e Diogo Jota. Vicinius fa la differenza con il City. Leao la fa con l'Empoli, con la Fiorentina, con il Bologna, poi in Coppa dei Campioni è già una roba diversa... Ha il **** sulla testa gioca a testa bassa. Io la differenza non l'ho vista fare. Gioca in Italia, campionato scarso. Per me Rashford è molto più forte di Leao. Sancho è fenomenale. Leao mi dà un misto tra Dembelé e Martial. Può stare a fare la panchina a Coman e Luis Diaz, nelle rotazioni sì. Secondo me non vale 150 milioni. Non è uno che fa 50 gol a stagione e 50 assist, cioè che fa la differenza".
A parte CDK, alla Bobo TV sminuiscono sempre i giocatori del Milan.

Sono stati i piu fermi sostenitori del Miracolo alimentando quell'idea che orma ci rende gli Inspiegabili.

Sarà perche forse sono tutti e quattro interisti? :D

Il suo parere su Leao comunque conta poco. Conta quello che vediamo coi nostri occhi ogni partita.
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
719
Reaction score
382
Sono d'accordo sul fatto che in europa non ha ancora dimostrato niente e gente come vinicius la ritengo di un livello superiore perché a 23 anni è decisiva in una finale di champions ma sul discorso del **** in testa cassano è l'ultimo che deve parlare. Comunque quando vincevano inter e juve tutti questi commenti sulla scarsità della serie A non li sentivo.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,790
Reaction score
5,985
Beh non mi sembra che nelle prime 2 di Champion's abbia "sfigurato", il suo limite per me rimane nella finalizzazione, paradossalmente segna troppo poco considerando tutte le volte che arriva al tiro, vedi anche sabato ad Empoli.
Ci sta quello che dici, anche se i problemi sono di natura diversa. Per me gioca troppo sconnesso dalla squadra, quando ha i raddoppi non chiede mai il dai è vai al compagno per esempio, in linea di massima non attacca senza palla, e questo è grave. Sono cose che però un allenatore potrebbe e dovrebbe spiegargli.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,306
Reaction score
8,512
che non sia un top top al momento è chiaro ma che ragionamento è non ha ancora fatto la differenza in Champions o ai Mondiali? I mondiali non li ha mai giocati, in Champions ha fatto una manciata di partite visto che è anche stato infortunato l'anno scorso. E io me lo ricordo ridicolizzare Alexander Arnold ad Anfield e da lui nasce poi il gol, segnare con l'Atletico Madrid e prendere una traversa clamorosa, fare assist e prendere un palo quest'anno a Salisburgo. Per le poche partite giocate non mi sembra affatto male. Spero lo taccia per sempre domani a Stamford Bridge
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,993
Reaction score
25,700
Puo' piacere o meno ma ha detto il vero,gioca e fa la differenza ad oggi in un campionato da centro Africa,poi che possa un domani diventare devastante anche dove conta(Champions,Mondiali,europei)ce lo auguriamo tutti,ma ad oggi viene dietro parecchi giocatori.
Sono gli stessi che però definivano modigliani top 5 mondo pur giocando nel campionato africano.
E sono gli stessi che definivano l'inter ingiocabile con skriniar che vale 100, bastoni 70, lubamba 120, lautaro 100, ecc ecc ecc.

Com'è, è un campionato ridicolo a convenienza?
Non è che sono pure loro un pò ridicoli?
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Lui è particolare, va a simpatie e antipatie.

Una cosa vera su Leao c’è da dire, avesse la cattiveria sotto porta che ha sempre avuto Mbappè sarebbe tra i primi 3 al mondo.

Purtroppo ogni partita sbaglia 1-2 goal che Mbappè o altri campioni non sbaglierebbero.

Fatto questo step, sarebbe davvero tra i primi 2 giocatori al mondo per incisività.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,821
Reaction score
731
Non era facile, ma nell'ultimo periodo sta sparando minchiate ancora più grosse di quelle che sparava prima, sia come giocatore che come (pseudo) opinionista. Ha iniziato a fare la guerra al mondo (vedi anche la diatriba con il Napoli di Ferrara) rimediando figure di melma ovunque. Senza scherzi, sto cominciando a pensare che sia veramente andato fuori di cotenna.
 
Alto
head>