Cassano:"Leao ha il **** sulla testa. Non da top Europa":

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,802
Antoniio Cassano critica anche Leao:": "È il giocatore più forte della Serie A? Probabilmente sì, molto probabilmente sì. La Serie A è il quinto campionato in Europa. Al City c'è Grealish e non può esserci Leao? Sì, però poi... 120 milioni, 130, 160: mi importa poco, perché io nelle top squadre d'Europa non le vedo lontanamente titolare. Se penso che al Liverpool c'è Luis Diaz e dovrebbe giocare Leao... follia! Chiudiamo la trasmissione e andiamo a casa. Quando vado a pensare ad Ansu Fati che ha 19 anni... Non sto andando a toccare i Neymar e i Mbappé, Sancho che ha 19 anni (ma ne ha 4 in più NDR)... Sono di un altro livello. Sta giocando bene in Italia? Sì. Andrà in una grande squadra? Probabilmente sì. Però poi nel Portogallo fa la panchina; lì è giusto che giochi Cristiano Ronaldo, ma a sinistra giocando Bruno Fernandes e Diogo Jota. Vicinius fa la differenza con il City. Leao la fa con l'Empoli, con la Fiorentina, con il Bologna, poi in Coppa dei Campioni è già una roba diversa... Ha il **** sulla testa gioca a testa bassa. Io la differenza non l'ho vista fare. Gioca in Italia, campionato scarso. Per me Rashford è molto più forte di Leao. Sancho è fenomenale. Leao mi dà un misto tra Dembelé e Martial. Può stare a fare la panchina a Coman e Luis Diaz, nelle rotazioni sì. Secondo me non vale 150 milioni. Non è uno che fa 50 gol a stagione e 50 assist, cioè che fa la differenza".




Il suo unico neurone ormai si è suicidato da tempo.:fuma:
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,789
Reaction score
5,985
Per adesso Leao sta facendo la differenza in serie A e questo è vero, ma in coppa ancora non ci siamo.

Non vorrei incontrasse difficoltà con difensori più veloci. Anche perché non si appoggia quasi mai agli altri, vedremo.
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Per adesso Leao sta facendo la differenza in serie A e questo è vero, ma in coppa ancora non ci siamo.

Non vorrei incontrasse difficoltà con difensori più veloci. Anche perché non si appoggia quasi mai agli altri, vedremo.
Beh non mi sembra che nelle prime 2 di Champion's abbia "sfigurato", il suo limite per me rimane nella finalizzazione, paradossalmente segna troppo poco considerando tutte le volte che arriva al tiro, vedi anche sabato ad Empoli.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,607
Reaction score
2,084
Purtroppo sono in parte d’accordo con lui: fa la differenza nella serie A che è il terzo/quarto campionato d’Europa. Ma secondo me Leao non ha la testa per diventare un fuoriclasse assoluto.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,378
Reaction score
619
Sono indeciso tra é un genio e sà che deve dire cose completamente senza senso per fare notizia altrimenti nessuno lo calcola, oppure é veramente ritardato...ovviamente sono propenso per la seconda, ma alla fine potrebbe anche farlo a posta...
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Leao è un fenomeno atletico e tecnico. Non ha ancora fatto vedere quello che puo fare. Se avesse la determinazione di ronaldo o di ibra sarebbe già un top assoluto. Vedremo.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,802
Io non capisco come un personaggio che è sempre stato, insieme forse a Totti, il vero e proprio paradigma del ritardo mentale nel calcio possa essere diventato un opinionista.


Ti stupisci di Cassano opinionista? Hai forse dimenticato che in Italia abbiamo come minisitro degli esteri un certo Di Maio.
 
Alto
head>