Cassano:"Leao ha il **** sulla testa. Non da top Europa":

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,353
Reaction score
645
certo che fa ridere leggere certe cose scritte proprio da Cassano....quello delle "cassanate"....secondo me è stato il peggiore in Italia se guardiamo il rapporto cervello/talento...in Italia ha vinto un solo scudetto (con noi) giocando come comprimario e segnando solo 4 gol...a Madrid lo sfottevano per la sua ingordigia di merendine!!! ...e anche là vinse giocando da comprimario con 2 gol a stagione.....microcefalo
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,501
Reaction score
5,709
Antoniio Cassano critica anche Leao:": "È il giocatore più forte della Serie A? Probabilmente sì, molto probabilmente sì. La Serie A è il quinto campionato in Europa. Al City c'è Grealish e non può esserci Leao? Sì, però poi... 120 milioni, 130, 160: mi importa poco, perché io nelle top squadre d'Europa non le vedo lontanamente titolare. Se penso che al Liverpool c'è Luis Diaz e dovrebbe giocare Leao... follia! Chiudiamo la trasmissione e andiamo a casa. Quando vado a pensare ad Ansu Fati che ha 19 anni... Non sto andando a toccare i Neymar e i Mbappé, Sancho che ha 19 anni (ma ne ha 4 in più NDR)... Sono di un altro livello. Sta giocando bene in Italia? Sì. Andrà in una grande squadra? Probabilmente sì. Però poi nel Portogallo fa la panchina; lì è giusto che giochi Cristiano Ronaldo, ma a sinistra giocando Bruno Fernandes e Diogo Jota. Vicinius fa la differenza con il City. Leao la fa con l'Empoli, con la Fiorentina, con il Bologna, poi in Coppa dei Campioni è già una roba diversa... Ha il **** sulla testa gioca a testa bassa. Io la differenza non l'ho vista fare. Gioca in Italia, campionato scarso. Per me Rashford è molto più forte di Leao. Sancho è fenomenale. Leao mi dà un misto tra Dembelé e Martial. Può stare a fare la panchina a Coman e Luis Diaz, nelle rotazioni sì. Secondo me non vale 150 milioni. Non è uno che fa 50 gol a stagione e 50 assist, cioè che fa la differenza".
Beh, domani c'è Leao v Reece James.

Vedremo come andrà a finire.
 

Similar threads

Alto
head>