Cassano:"Leao fa cag... il Milan è sconcertante".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,060
Ancora Cassano contro Leao:"Qualche ******** parla di Leao e mi rompe i ********, ha fatto 6 gol. Ferran Torres ne ha fatti 15. Facciamo passare Leao per un fenomeno, fa due sgroppate e perde 73 palle. Mi sono rotto i ******** a parlare di Leao, fa cag... I più forti al Milan sono Maignan, Reijnders e Pulisic. Leao fa 6 gol in campionato… Anche questo allenatore, 4 volte lo ha messo in panchina, ci sarà un motivo se tutti lo parcheggiano. Ferran Torres fa panchina al Barcellona e ha fatto 15 gol. Leao ne ha fatti 6”. Il confronto con l’attaccante spagnolo del Barcellona è un leitmotiv nelle sue critiche, un modo per sottolineare quanto, secondo lui, Leao non stia rendendo rispetto al suo stipendio milionario".

"Il Napoli poteva vincere col Milan anche 3 o 4 a zero, ma nel secondo tempo è calato d’intensità. Ma gli azzurri hanno equilibrio, rispetto al Milan che ha giocato l’ultima mezz’ora in maniera casuale, con tutti attaccanti, sembrava la partita del giovedì. Ho visto un Napoli con un grande allenatore e un Milan sconcertante".

cassano-leao.jpg

Sam

Junior Member
Reaction score
4,645
Ancora Cassano contro Leao:"Qualche ******** parla di Leao e mi rompe i ********, ha fatto 6 gol. Ferran Torres ne ha fatti 15. Facciamo passare Leao per un fenomeno, fa due sgroppate e perde 73 palle. Mi sono rotto i ******** a parlare di Leao, fa cag... I più forti al Milan sono Maignan, Reijnders e Pulisic. Leao fa 6 gol in campionato… Anche questo allenatore, 4 volte lo ha messo in panchina, ci sarà un motivo se tutti lo parcheggiano. Ferran Torres fa panchina al Barcellona e ha fatto 15 gol. Leao ne ha fatti 6”. Il confronto con l’attaccante spagnolo del Barcellona è un leitmotiv nelle sue critiche, un modo per sottolineare quanto, secondo lui, Leao non stia rendendo rispetto al suo stipendio milionario".

"Il Napoli poteva vincere col Milan anche 3 o 4 a zero, ma nel secondo tempo è calato d’intensità. Ma gli azzurri hanno equilibrio, rispetto al Milan che ha giocato l’ultima mezz’ora in maniera casuale, con tutti attaccanti, sembrava la partita del giovedì. Ho visto un Napoli con un grande allenatore e un Milan sconcertante".

cassano-leao.jpg
Lungi da me difendere Leao, anzi concordo con quanto dice Cassano.
Però mi chiedo: dice che si è rotto a parlare di lui, però non è che glielo abbia detto il dottore di continuare a commentare le sue prestazioni.

Che sia onesto e dica che Leao è per il lui il nuovo Allegri: l’ennesimo argomento su cui alzar polemica in modo da mantenere la notorietà.

Reaction score
20,168
La cosa sconcertante è dover dare ragione a cazzano per quanto riguarda il discorso su leao.
Dopo 7 anni fa anche rabbia sentire alcuni milanisti che vorrebbero ripartire con lui al centro del progetto.
Ma non ci basta mai?
Evidentemente anche noi tifosi abbiamo ormai abbracciato la mediocrità.

Reaction score
1,702

cassano-leao.jpg
Leão ha una media di 0,29 gol fatti a partita; il subumano barese di 0,30. Visto che a sto p*rla piace giudicare basandosi sui numeri, direi che anche lui ha fatto defecare in 18 anni di carriera: almeno Leão ha vinto uno scudetto da protagonista; sto p*r la ne ha vinto uno da comprimario e poi è sparito.
Poi, sul fatto che Leão stia facendo male sono d’accordo, ma mi sarei anche stufato di sentire prediche da uno che in vita sua non ha combinato un’emerita ceppa.

Reaction score
4,778

cassano-leao.jpg
Se Leao fa ****** come si possono definire i suoi compagni, visto che, a parte un paio, gli altri valgono un decimo?

Reaction score
4,778
La cosa sconcertante è dover dare ragione a cazzano per quanto riguarda il discorso su leao.
Dopo 7 anni fa anche rabbia sentire alcuni milanisti che vorrebbero ripartire con lui al centro del progetto.
Ma non ci basta mai?
Evidentemente anche noi tifosi abbiamo ormai abbracciato la mediocrità.
Il fatto è che sappiamo che se va via lui prenderemo di peggio.
Poi non capisco perché si insista dando le colpe a Leao, quando lui insieme a Reijnders e Pulisic (+ Theo se ha voglia) sono gli unici buoni. Non sarà che il problema sono tutti gli altri?

Per me si può anche darlo via, dopo anni in una squadra a volte bisogna cambiare aria per trovare nuovi stimoli e fare altra esperienza, però non miglioreremo di sicuro avendo degli incapaci a fare mercato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,007

cassano-leao.jpg
Polemica che ad un certo punto cade nell'assurdo.
Basta vederlo giocare Leao per arrivarci da solo: con Conceicao gioca largo in fascia, da tornante vero e proprio, nelle ultime partite sempre con risultati da recuperare in un 442 a tutti gli effetti.

Dunque su che basi è paragonabile a Ferran Torres che nel Barcellona gioca centravanti da sostituto di Lewandowski???

Leao per me è migliorato e cresciuto tanto. E' piu leader e piu dentro la tattica della squadra. Si sacrifica e partecipa di piu. Certo bisogna levarsi il prosciutto dagli occhi per vederlo, se uno è hater a prescindere come Cassano chiaro che la pensa in questo modo e trova qualunque appiglio per criticare.

Casomai mi viene da dire che la gestione Conceicao stia peggiorando la situazione di Leao. Per me è una gestione tutta sbagliata. Con Fonsega nelle ultime partite giocava quasi da seconda punta, con quella specie di 532 sghembo che metteva in campo. E infatti prestazioni e numeri di Leao stavano migliorando parecchio.
Invece Conceicao ha deciso di arretrarlo, di nuovo largo sulla fascia. Da un lato è un lavoro che farà bene per la crescita e il futuro di Leao, ma dall'altro per me è idea completamente sbagliata perchè Leao deve evolvere in attaccante vero e proprio, non in centrocampista.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,988
Leão ha una media di 0,29 gol fatti a partita; il subumano barese di 0,30. Visto che a sto p*rla piace giudicare basandosi sui numeri, direi che anche lui ha fatto defecare in 18 anni di carriera: almeno Leão ha vinto uno scudetto da protagonista; sto p*r la ne ha vinto uno da comprimario e poi è sparito.
Poi, sul fatto che Leão stia facendo male sono d’accordo, ma mi sarei anche stufato di sentire prediche da uno che in vita sua non ha combinato un’emerita ceppa.
non importa che tu snoccioli i numeri di Cassano... apparte che nella storia della seria A lui è nella top10 assist man.. con 100 assist ( 99 )

Leao è svogliato, non ha fame quando entra in campo sembra che stia timbrando il cartellino al Mc donalds

Reaction score
20,168
Il fatto è che sappiamo che se va via lui prenderemo di peggio.
Poi non capisco perché si insista dando le colpe a Leao, quando lui insieme a Reijnders e Pulisic (+ Theo se ha voglia) sono gli unici buoni. Non sarà che il problema sono tutti gli altri?

Per me si può anche darlo via, dopo anni in una squadra a volte bisogna cambiare aria per trovare nuovi stimoli e fare altra esperienza, però non miglioreremo di sicuro avendo degli incapaci a fare mercato.

Lascia perdere chi arriva, questo nel caso si vedrà dopo.
Ma tu dopo 7 anni continueresti a costruire la rosa del milan attorno a leao? Si o no?
Io sinceramente no.

Non gli do le colpe delle sconfitte, tanto sappiamo tutti chi sono i primi e veri colpevoli, però vogliamo continuare con la cantilena del "il prossimo sarà il suo anno"? "con il nuovo allenatore leao maturerà"?
Leao sarà sempre e solo questo: un giocatore impossibile da schiodare da quella mattonella (e che da anni e anni ci limita nell'utilizzo di altri moduli di gioco), un giocatore da 4 sgroppate a partita, un giocatore che dorme per il 90% del match e si sveglia (se si sveglia) solo quando è in giornata.
E dopo 7 anni a me le 4 sgroppate non bastano più, neanche se queste poi portano goal/assist.
Preferisco acquistare un giocatore più costante e meno determinante del "leao in giornata" e al massimo sfruttare il portoghese negli ultimi 30 minuti di gioco quando la difesa avversaria è stanca, ma assolutamente non costruirei più una squadra leaocentrica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto