Cassano:"Kessie futuro capitano. Spero nel rinnovo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,994
Antonio Cassano sul Milan:"Si sta creando qualcosa di magico, credo che Kessie possa essere il futuro capitano del Milan. Spero davvero che possa andare a buon fine questo rinnovo. Mi piacerebbe gli facessero 5 anni di contratto, non credo voglia tutti questi soldi ma solo rispetto”.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,406
Antonio Cassano sul Milan:"Si sta creando qualcosa di magico, credo che Kessie possa essere il futuro capitano del Milan. Spero davvero che possa andare a buon fine questo rinnovo. Mi piacerebbe gli facessero 5 anni di contratto, non credo voglia tutti questi soldi ma solo rispetto”.
Non capisco cosa intenda dicendo che Kessie voglia rispetto. In che senso?

Route66

Junior Member
Reaction score
1,470
L'unica parola che si può associare al termine "rispetto" pronunciato da loro(calciatori o ex...) è di 5 lettere : SOLDI!!
Più soldi gli dai e più rispetto avranno....forse.

Reaction score
14,301
nel senso che deve prendere quanto ibra, o qualcosa del genere, perchè teoricamente lo meritava.
ma ibra è un errore, non ci possiam basare su di lui.
capitano un kaiser. era la mia 1a scelta ma dopo questa storia calabria e tra qualche anno tonali.

Reaction score
4,161
nel senso che deve prendere quanto ibra, o qualcosa del genere, perchè teoricamente lo meritava.
capitano un kaiser. era la mia 1a scelta ma dopo questa storia calabria e tra qualche anno tonali.
quanto i giovani centrocampisti nelle interviste diranno "mi ispiro a kessie " o "kessie è il mio idolo" allora potra guadagnare come ibra, nel frattempo si deve "accontentare" di guadagnare piu di un anguissa qualsiasi

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,406
Secondo me Kessie vuole semplicemente andarsene a guadagnare di piu, spinto dal procuratore in cerca di commissione.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,380
purtroppo andrà via. tutto mi fa pensare questo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto