Cassano:"Ilicic al Milan pazzesco. Serve sostituto Bennacer".

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,944
Io Ilicic lo vorrei in squadra da noi solo perchè così la smette di segnarci sempre e fare il fenomeno ogni volta che ci giochiamo contro.

Reaction score
581
un gran centrocampista e un gran esterno destro. Due innesti che cambierebbero la squadra.
Ragazzi, tutto giusto, ma la priorità è un attaccante, siamo senza attaccante titolare
Saele non è un fenomeno ma è un onesto giocatore, kessie e bennacer avranno la coppa d Africa, tutto vero....
Ma Ibra il prossimo anno se ne gioca 10 è tanto.
Prendiamo
1 una punta forte
2 un centrocampista centrale
3 un difensore da affiancare a tomori perché kjaer è sempre rotto
4 a questo punto, al quarto posto, non al primo o al secondo, arriva la questione esterno destro.
Se i primi tre punti saranno sistemati a dovere, io mi accontento di una riserva di saele al.posto di casti

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Ilicic soffre la pressione a Bergamo, al Milan finisce male. Mi ricorda la storia di Giampaolo.
Poi gioca da fermo, ha bisogno di 9 giocatori che corrano a mille all'ora, noi abbiamo già Ibra che può permettersi di non correre. Sarebbe un acquisto folle e controproducente.

Reaction score
1,174
Antonio Cassano sul Milan e sul mercato rossonero:"Ilicic al Milan sarebbe pazzesco, è un acquisto perfetto. Immaginatelo al posto di Saelemaekers, insieme a Rebic, Calhanoglu e Ibrahimovic. Il Milan poi ha bisogno di un altro in mezzo al campo al posto di Bennacer da affiancare a Kessie. E poi di un centrale forte, oltre a Tomori".

eccerto, sicuramente ilici fa il lavoro in fase difensiva di saele, è veloce, si fa tutto il campo 20 volte a partita.. ma da si su, ilicic nel nostro modulo ci azzecca nulla

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,330
per me ilicic non è proprio nei radar....
il discorso tomori tecnicamente è assodato.....un'altro centrale forte se si va in champions potrebbe servire. ovviamente dovrebbe andare via uno tra simon e alessio credo...
i centrocampo di base posso sempre essere migliorati a mio avviso.....più giocatori bravi che hai là in mezzo e meglio vai.....
serve un esterno destro che abbia gol....

ihmo

Reaction score
14,301
qualcuno pensa di avere le casse del city?
abbiamo appena speso 35M per tonali e vogliamo un altro CC, con tutti i buchi in rosa che ci sono...

o cambi proprietà, o li spendi meglio, o ti accontenti de arrivare forse 4o... non c'è alternativa.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
qualcuno pensa di avere le casse del city?
abbiamo appena speso 35M per tonali e vogliamo un altro CC, con tutti i buchi in rosa che ci sono...

o cambi proprietà, o li spendi meglio, o ti accontenti de arrivare forse 4o... non c'è alternativa.

non è che si vuole un altro centrocampista, è d'obbligo prenderlo, altrimenti da gennaio con Tonali e Meitè (visto che Kessie e Bennacer sono in coppa d'Africa), vai poco lontano...

Reaction score
4,975
Bisogna considerare che serviranno anche almeno 15-20 milioni per un portiere.
Caldara e Conti ci tornano indietro, dobbiamo piazzarli.

Speriamo in un buon lavoro degli scout, perché è impensabile per il Milan di oggi prendere 3-4 giocatori già affermati.

Igor91

Member
Reaction score
367
Antonio Cassano sul Milan e sul mercato rossonero:"Ilicic al Milan sarebbe pazzesco, è un acquisto perfetto. Immaginatelo al posto di Saelemaekers, insieme a Rebic, Calhanoglu e Ibrahimovic. Il Milan poi ha bisogno di un altro in mezzo al campo al posto di Bennacer da affiancare a Kessie. E poi di un centrale forte, oltre a Tomori".

Se vi dicessero che il Milan potrebbe fare solo 2 acquisti (oltre al riscatto di Tomori) ma di livello top (per il nostro status), e che sarebbero, chessò, Milinkovic Savic come centrocampista e Sancho a destra... Accettereste?

Oppure preferiste un mercato più completo, ma fatto di giovani che potrebbero diventare anche potenzialmente forti forti?
Faccio un esempio: Silvestri, Firpo, Tomori, Simakan, Gravenberch, Ikonè ed Edouard.
In uscita ovviamente dollarumma e capitone.

Chiedo per capire come la pensiate.
Le cifre spese più o meno sono quelle, Sancho ti costa un 70/80 mln , lo stesso M.Savic...
Personalmente io preferisco formarli i campioni, perché nel calcio di oggi abbiamo esempi lampanti di come i giovani in contesti funzionali possono rendere tanto (Ajax, Dortmund, Lipsia ecc).

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Se vi dicessero che il Milan potrebbe fare solo 2 acquisti (oltre al riscatto di Tomori) ma di livello top (per il nostro status), e che sarebbero, chessò, Milinkovic Savic come centrocampista e Sancho a destra... Accettereste?

Oppure preferiste un mercato più completo, ma fatto di giovani che potrebbero diventare anche potenzialmente forti forti?
Faccio un esempio: Silvestri, Firpo, Tomori, Simakan, Gravenberch, Ikonè ed Edouard.
In uscita ovviamente dollarumma e capitone.

Chiedo per capire come la pensiate.
Le cifre spese più o meno sono quelle, Sancho ti costa un 70/80 mln , lo stesso M.Savic...
Personalmente io preferisco formarli i campioni, perché nel calcio di oggi abbiamo esempi lampanti di come i giovani in contesti funzionali possono rendere tanto (Ajax, Dortmund, Lipsia ecc).

Tralasciando la questione portiere che è una cosa a parte
Oltre al riscatto di Tomori, cercherei di confermare Diaz in prestito con diritto.
Per me il turco può andare al pari di Krunic e Meite,Dalot idem.
Come centravanti prenderei Belotti meramente per una questione di qualità-prezzo e perché hai un rendimento assicurato con una spesa non eccessiva.
Per le spese importanti prenderei un centrocampista forte e caldeggio da mesi Koopmeiners per la sua duttilità, oltre alla qualità personalità e fisicità che sono già cose note e 25 milioni li vale tutti.
Altre spese grosse ovviamente sulla trequarti che però va totalmente ripensata secondo me, quindi di giocatori per quei ruoli ce ne son tanti.. Servirebbe aprire un topic per elencarli tutti e io anche a sinistra con Rebic non sto tranquillo, se potessimo venderlo e prendere qualcuno più moderno sarei felice.
Poi se va via davvero Romagnoli bisogna pensare assolutamente a un altro centrale e la spesa deve essere anche qui almeno di una ventina di milioni, anche se a me andrebbe bene anche Boateng a parametro 0.
A completare Augello o Viña(diciamo sui 10 milioni) come backup di Theo e se proprio avanza qualche spiccio un backup di Calabria visto che a me Kalulu non convince pienamente ancora.

Alto