Cassano:"Ho portato io Locatelli al Sassuolo".

Jino

Senior Member
Reaction score
7,521
Ok dispiace ma... Davvero cambiereste Bennacer o Kessié e ci mettereste Locatelli? Io mai nella vita. E mi tengo stretto Tonali, che davvero, si farà. Eccome se il ragazzo si farà...

Bennacer e Kessie per ritmo, intensità, tattica sono al top in campionato...Tonali con loro non c'entra nulla...cosi come nemmeno Locatelli, sono d'accordo con te...

Reaction score
2,784
Ricordo che il Milan, consapevole del suo valore, voleva la clausola di recompra. Ma lo stesso Locatelli ha voluto rompere ogni tipo di legame, per ricominciare da zero.

Questo non lo sapevo, mi piacerebbe sapere se ad oggi si sia pentito. Starà giocando bene e va in nazionale ma secondo me sì :ratto:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,521
Questo non lo sapevo, mi piacerebbe sapere se ad oggi si sia pentito. Starà giocando bene e va in nazionale ma secondo me sì :ratto:

E' per la teoria che spesso i giovani raccontano, cioè che quando vanno in prestito o comunque con diritti di recompra in provincia, gli resta sempre addosso questa pressione del ritorno...cosi facendo s'è voluto togliere questo pensiero. Un domani nulla gli vieta di tornare al Milan, anche se resto dell'idea che la prossima estate vada alla Juve o all'Inter, entrambe anche se per motivi diversi, cercano un centrocampista con quelle caratteristiche.

Reaction score
371
Antonio Cassano a Bobo Tv su Locatelli:"Due anni fa ho incontrato il ds del Sassuolo Giovanni Rossi che cercava un centrocampista per sostituire Magnanelli. Gli ho fatto il nome di Manuel Locatelli, ai tempi aveva già fatto il gol alla Juve e stava vivendo un momento di down con il Milan. Gli dissi che avrebbe avuto un grandissimo futuro e sarebbe stato il giocatore dei 15 anni successivi".

E ti ringrazio allora!

Alto