Cassano:"Gazidis? Che ha vinto all'Arsenal?".

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
A parte che mi sembra che qui il bue dia del cornuto all'asino, ma negli ultimi 15 anni di arsenal io ricordo svariate FA Cup e altrettante Community Shields..
che non saranno champions league, ma io non ci sputerei proprio sopra...

Prima di Gazidis l'Arsenal vinceva le Premier e si giocava una finale di Champions. Il declino sportivo dell'Arsenal è cominciato con Gazidis.

Reaction score
12,366
Antonio Cassano su Gazidis:"Gazidis all’Arsenal ha puntato suoi giovani? E infatti non ha vinto niente in 15 anni".

A me non interessa una sega di Gazidis, faccia e finisca dove vuole.

Ma dubito assai che all' Arsenal gli abbiano detto "vai senza paura, vogliamo dominare tutti in Premier e in Europa"

Ai loro proprietari va bene stare in alto, fare soldi e nulla più.

Se al tuo amministratore dai come obbiettivo vincere prima del denaro, non ci vuole poi una laurea in economia per tenerti i giocatori migliori invece che venderli.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
A parte che mi sembra che qui il bue dia del cornuto all'asino, ma negli ultimi 15 anni di arsenal io ricordo svariate FA Cup e altrettante Community Shields..
che non saranno champions league, ma io non ci sputerei proprio sopra...

Non sono trofei da grande club, dai. Non che l’Arsenal lo sia mai stato, ma è per dire.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Non sono trofei da grande club, dai. Non che l’Arsenal lo sia mai stato, ma è per dire.

Bè la community probabilmente sì, però la FA Cup è un trofeo che è abbastanza prestigioso a livello nazionale, per intenderci è molto più considerato rispetto a quanto si faccia da noi per esempio per quanto riguarda la coppa Italia. Poi Ok, non sarà la Premier nè tantomeno la Champions. Ma non si può dire che l'Arsenal non abbia vinto niente (si può invece dire che forse forse, negli ultimi 10 anni ha vinto più di noi...)

Reaction score
2,497
Antonio Cassano su Gazidis:"Gazidis all’Arsenal ha puntato suoi giovani? E infatti non ha vinto niente in 15 anni".

Non riuscirò mai a capire certi commenti e lo dico senza offesa. Non è che perché certe parole son dette da un soggetto che ci sta antipatico (anche a me sta sulle palle Cassano) allora son cavolate a prescindere. Sarà quel che sarà Cassano, ma ha detto la verità.

Alto