Cassano:"Gattuso non ha colpe. La squadra è mediocre".

Ninni21

Junior Member
Reaction score
72
E anche oggi mi devo sentir dire che il toro è più forte. Ok.
Il toro è allenato alla grande ragazzi, mazzarri forse non sarà un profilo da big per vari motivi ma in provincia ha sempre fatto il suo.
Animale da campo e da lavagna tattica.

Eh si... sono tutti molto più forti di noi. E' colpa dei giocatori se non si inventano uno schema su calcio piazzato dal 1915. Sono scarsi loro.

Reaction score
104
Antonio Cassano sul Milan:"Gattuso si sta prendendo responsabilità che non ha. Il Milan ha una rosa mediocre, nessuno dei giocatori del Milan di oggi avrebbe giocato ai miei tempi in rossonero. Il Milan è una delle squadre con più storia al mondo e deve puntare a vincere, non ai piazzamenti".

Partiamo dal presupposto che la rosa e' mediocre tranne alcuni singoli gli altri li manderei a pascolare (lo fanno gia' in campo ), ma in questo campionato mediocre bastava per arrivare 4 , con un altro allenatore avremmo avuto qualche punto in piu' .
Gattuso purtroppo ha tante colpe, da quando risiede sulla panchina non ho visto mai nessun gioco, nessuna evoluzione della squadra o dei singoli , anzi ci sono stati involuzioni di massa.
Per me la colpa principale di Gattuso sta nel non aver sfruttato tutta la fortuna avuta.., questa cosa mi fa una rabbia assurda , siamo arrivati terzi per grazia divina e potevamo essere gia' in cl .Una squadra normale guidata da un vero allenatore , avrebbe vinto per inerzia le ultime partite per centrare la qualificazione sull'onda dell'entusiamo , questi hanno fatto l'esatto contrario.
Purtroppo il connubio rosa mediocre e allenatore mediocre, e' stato fatale per il milan.
L'allenatore DEVE essere cambiato, ma esigo tabula rasa dei giocatori scarsi presenti in squadra ...,altrimenti anche il prossimo anno sara' fallimentare.

Reaction score
36,362
Eh si... sono tutti molto più forti di noi. E' colpa dei giocatori se non si inventano uno schema su calcio piazzato dal 1915. Sono scarsi loro.

Da amante del calcio e da sportivo devo dire che ci sta bene e ce lo meritiamo.
Voglio vedere quando si inizierà ad allestire un progetto tecnico a partire dall'allenatore.
La squadra ieri in campo mi ha fatto pena, allo sbando totale sotto ogni punto di vista : tattico, tecnico, mentale, emotivo, di gruppo.
Si può anche perdere ma non esprimendo zero, con le gambe che tremano e il nervosismo a fior di pelle.
Ci giocavamo un grande obiettivo ma è pur sempre una partita di calcio, servono positività e coraggio.
Ieri non abbiamo perso solo tre punti ma anche la faccia e qualcuno anche la credibilità.

Gas

Member
Reaction score
349
Sconcertante che debba essere Cassano a ricordarci questo. Però poteva dirlo anche quando Berlusconi e Galliani stavano smobilitando, vendendo anche l'argenteria della nonna, condannandoci alla mediocrità in cui ora siamo immersi fino al collo.

Sai che mi pare che l'avesse detto anche ai tempo ? Potrei sbagliarmi.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Sai che mi pare che l'avesse detto anche ai tempo ? Potrei sbagliarmi.

Può essere. Comunque ogni tanto fa bene ricordarsi che le colpe vanno distribuite tra le ultime tre gestioni. Quest'anno sono stati commessi errori, l'anno di Yonghong Li con il duo dinamico Fassone-Mirabelli ha fatto più danni che la grandine, ma non dimentichiamoci degli ultimi scellerati anni di gestione Berlusconi-Galliani, in cui ci siamo sorbiti dilettanti allo sbaraglio in panchina e acquisti scriteriati.

Alto