Antonio Cassano sul Milan:"Gattuso si sta prendendo responsabilità che non ha. Il Milan ha una rosa mediocre, nessuno dei giocatori del Milan di oggi avrebbe giocato ai miei tempi in rossonero. Il Milan è una delle squadre con più storia al mondo e deve puntare a vincere, non ai piazzamenti".
Partiamo dal presupposto che la rosa e' mediocre tranne alcuni singoli gli altri li manderei a pascolare (lo fanno gia' in campo ), ma in questo campionato mediocre bastava per arrivare 4 , con un altro allenatore avremmo avuto qualche punto in piu' .
Gattuso purtroppo ha tante colpe, da quando risiede sulla panchina non ho visto mai nessun gioco, nessuna evoluzione della squadra o dei singoli , anzi ci sono stati involuzioni di massa.
Per me la colpa principale di Gattuso sta nel non aver sfruttato tutta la fortuna avuta.., questa cosa mi fa una rabbia assurda , siamo arrivati terzi per grazia divina e potevamo essere gia' in cl .Una squadra normale guidata da un vero allenatore , avrebbe vinto per inerzia le ultime partite per centrare la qualificazione sull'onda dell'entusiamo , questi hanno fatto l'esatto contrario.
Purtroppo il connubio rosa mediocre e allenatore mediocre, e' stato fatale per il milan.
L'allenatore DEVE essere cambiato, ma esigo tabula rasa dei giocatori scarsi presenti in squadra ...,altrimenti anche il prossimo anno sara' fallimentare.