Cassano contro Totti:"Tra 20 anni sarà dimenticato". Zeman lo stronca.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,475
Antonio Cassano su Bobotv attacca così Totti:"I fischi dell'Olimpico a Spalletti? Uno scandalo. Tutto è venuto fuori quando Spalletti non faceva giocare Totti. Io voglio bene a Francesco, però, lui ancora adesso a 45 anni ti dice che farebbe la differenza. La verità è che quando si smette è perché ci sono i ventenni che vanno più forte di te. Spalletti faceva le scelte e ha fatto bene anche quando è tornato perché ha portato la Roma in Champions. Il tifoso deve pensare al bene della squadra. È ingiusto il comportamento avuto con Spalletti, perché meritava solo ovazioni. Tra 20 anni Totti sarà dimenticato, eterni sono i Messi, Maradona, Crujff. Una volta c’era Conti, poi Totti, magari ci sarà Pellegrini. Anche De Rossi era capitan futuro, ma Daniele quasi è andato nel dimenticatoio anche se per me è in eterno. Io in 20 anni non ho mai mai visto uno così attaccato alla Roma, l’ho visto piangere dopo un derby perso. Totti teneva alla Roma? De Rossi 100 volte di più. Totti è romanista, De Rossi di più, se lo tagli, il sangue esce romanista. Quello che è stato fatto con Spalletti l’altro giorno è stato sbagliatissimo e non lo meritava"

Ma Zeman lo stronca."I cori contro Spalletti? Io non li avrei fatti anche se preferisco sicuramente Totti, con cui avevo rapporti diversi. Sarà ricordato, io sto dalla sua parte. E di Cassano tra 20 anni ci si ricorderà? A Bari, forse".

Reaction score
588
beh cassano ha ragione che Totti non è un campione epocale.... non è mai stato il giocatore più forte al mondo e forse neanche italiano.

zeman ovviamente ha ragione su cassano.

Reaction score
2,525
beh cassano ha ragione che Totti non è un campione epocale.... non è mai stato il giocatore più forte al mondo e forse neanche italiano.

zeman ovviamente ha ragione su cassano.
Totti ha giocato nella stessa epoca di Maldini, ergo non è mai potuto essere il più forte italiano, senza contare Buffon. Senza scomodare il 10 italiano più forte di sempre, Baggio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Antonio Cassano su Bobotv attacca così Totti:"I fischi dell'Olimpico a Spalletti? Uno scandalo. Tutto è venuto fuori quando Spalletti non faceva giocare Totti. Io voglio bene a Francesco, però, lui ancora adesso a 45 anni ti dice che farebbe la differenza. La verità è che quando si smette è perché ci sono i ventenni che vanno più forte di te. Spalletti faceva le scelte e ha fatto bene anche quando è tornato perché ha portato la Roma in Champions. Il tifoso deve pensare al bene della squadra. È ingiusto il comportamento avuto con Spalletti, perché meritava solo ovazioni. Tra 20 anni Totti sarà dimenticato, eterni sono i Messi, Maradona, Crujff. Una volta c’era Conti, poi Totti, magari ci sarà Pellegrini. Anche De Rossi era capitan futuro, ma Daniele quasi è andato nel dimenticatoio anche se per me è in eterno. Io in 20 anni non ho mai mai visto uno così attaccato alla Roma, l’ho visto piangere dopo un derby perso. Totti teneva alla Roma? De Rossi 100 volte di più. Totti è romanista, De Rossi di più, se lo tagli, il sangue esce romanista. Quello che è stato fatto con Spalletti l’altro giorno è stato sbagliatissimo e non lo meritava"

Ma Zeman lo stronca."I cori contro Spalletti? Io non li avrei fatti anche se preferisco sicuramente Totti, con cui avevo rapporti diversi. Sarà ricordato, io sto dalla sua parte. E di Cassano tra 20 anni ci si ricorderà? A Bari, forse".
Totti è un campione ma rimane un fenomeno locale.. Tra 20 anni lo ricorderemo solo in italia

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Cassano spesso parte da concetti giusti, ma non riesce a esprimersi, un po' perchè non ha mezze misure, un po' perchè fa fatica con l'italiano.
A mio avviso l'unica cosa che si può imputare a Spalletti è di non avere concesso determinate passerelle a Totti, come quella di San Siro, in una partita in cui la Roma stava vincendo facilmente.
Per il resto, Totti è eterno e sarà ricordato per molto più di vent'anni, soprattutto a Roma, dove, giustamente, è venerato come un Dio. A maggior ragione con la piega che sta prendendo il calcio, esempi come il suo rimarranno sempre più rari.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,706

Per me ha ragione.

Io vedo che al Milan i giovani fanno fatica a portare rispetto a Maldini, quindi succederà la stessa cosa con Totti.
Il tempo scorre e ogni generazione ha i propri idoli, è cosi che funziona.

Poi ci sono alcuni giocatori che trascendono il tempo, sono pochissimi, e tra questi penso non rientri Totti.
Questo non significa che Totti verrà trattato male, sarà sempre ricordato come il Capitano (la Roma ha ritirato la 10 oltretutto), ma per le prossime generazioni sarà solo un ricordo sfumato dei loro genitori o dei "vecchi" che ne parlano allo stadio.

Poi il resto che dice su De Rossi e Spalletti non vedo cosa c'entri e lo vedo come un farneticare e basta.

PS: De Rossi sembra sia un allenatore bravissimo, ne parlano tutti stra bene, per cui penso che la sua storia con la Roma sia destinata prima o poi ad avere un altro capitolo.

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,694
strano perchè hanno un ottimo rapporto, lo stesso Totti disse che Cassano sia il giocatore più forte con cui ha giocato.

ormai questa bobo tv fa come i programmi normali e cerca sempre polemica

Alto