Cassano contro Costacurta:"Faceva il commentatore in tv...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,475
Cassano contro Costacurta:"Faceva il commentatore in tv...".

Antonio Cassano contro Billy Costacurta. Il barese, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato anche del nuovo ruolo in FIGC dell'ex rossonero:"Non lo conosce personalmente ma faceva il commentatore in tv. Ora è passato a fare il dirigente. Non è una bella cosa, opinione mia. E' come se un giornalista volesse fare il calciatore. Chi presidente della Federcalcio? C'è una persona: Damiano Tommasi. E' competente, leale e non ruba. Totti, Montella, Maldini. Chiedete a loro. Vi diranno la stessa cosa".

juventino

New member
Reaction score
68
Certo che se si chiede l'opinione su questioni "politiche" pure ad uno come Cassano :facepalm:
Questo aldilà del fatto che la vicenda Costacurta non l'ho capita nemmeno io.

Reaction score
37,629
Antonio Cassano contro Billy Costacurta. Il barese, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato anche del nuovo ruolo in FIGC dell'ex rossonero:"Non lo conosce personalmente ma faceva il commentatore in tv. Ora è passato a fare il dirigente. Non è una bella cosa, opinione mia. E' come se un giornalista volesse fare il calciatore. Chi presidente della Federcalcio? C'è una persona: Damiano Tommasi. E' competente, leale e non ruba. Totti, Montella, Maldini. Chiedete a loro. Vi diranno la stessa cosa".

I parallelismi di cassano sono allucinanti.
Certa gente non andrebbe fatta parlare, se non al bar davanti una birra.
Cassano non ha mai nulla di interessante/intelligente da dire.

sballotello

New member
Reaction score
19
non ha tutti i torti. costacurta ha sempre fatto il giocatore ed il commentatore. per fare il dirigente serve comunque gente con una laurea

A

Anguus

Guest
Quoziente intellettivo di una tenia, gli chiedono pareri sulla Figc, che fino a ieri credeva fosse l'organo genitale femminile scritto male dal t9.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Bisogna dire a Cassano che Costacurta, oltre a fare il commentatore, nel frattempo ha anche lavorato per la Figc organizzando gli europei under 21 in Italia nel 2019, quindi taccia

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,502
non ho capito ... per antonio andrebbe bene tommasi e non costacurta ? e che differenza c'è ? in effetti damiano non lo ho mai visto in tv a fare il commentatore .... però mi sembra una contraddizione perchè un presidente comunque è un dirigente no ?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,953
Incredibile dare ancora spazio a questo individuo, solo un brutto esempio per i ragazzini che si affacciano nel mondo del calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto