Cassano:"CDK il top in Italia. Da pallone d'oro".

Reaction score
12,920
Cassano innamorato di CDK. Le dichiarazioni:"È il giocatore più forte della Serie A oggi, quello che mi emoziona più di tutti, è fantastico. Ha un tocco di palla unico nel campionato, ha cambio di passo, salta di testa, ha personalità. Impressiona in Italia ma anche in Europa ormai, perché il suo livello è quello. Potrebbe non giocare al Liverpool con Salah, potrebbe non giocare al Barcellona con Yamal, ma potrebbe giocare invece al Real, al Bayern Monaco”.

"A Pioli un po' di colpe devo darle su De Ketelaere, perché ha avuto pazienza con Leao, meno con il belga invece. Quando controlla palla, mi ricorda Kakà, l'ho visto fare solo a lui quel tocco orientato. Penso sia destinato ad andare in squadre top a giocarsi il Pallone d'Oro. Lasciando stare Salah, oggi davanti a De Ketelaere nel suo ruolo c'è solo Yamal per me”.

CDK.jpg

Cazzano,io continuo ad avere le mie riserve,perché i giocatori via dalla Atalanta fanno poi schifo, è un dato di fatto.
Vediamo il buon CDK nella prossima squadra che farà. Io dico che torna quello del Milan.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,080
E non si è neanche accorto che gioca nell'atalanta dove Emerson Royal diventerebbe come Cafu

Charles sta facendo bene è innegabile, eppure in tutte le partite in cui lo vedo giocare (compreso contro di noi) continuo a vedere un ragazzo con un carattere molto limitante, un ragazzo timido e poco convinto, un ragazzo fragile e con poca personalità.

Sono convintissimo alla luce di questo che fuori dal contesto Atalanta dove non c'è pressione di vincere, dove in una squadra da cento gol stagionali tutti aumentano gli score lui quando farà il salto in una big europea sarà un fallimento annunciato.

PS. abbiamo una percentuale sulla rivendita, speriamo lo vendano veramente a cifre folli, faccio il tifo per Charles.

Alto