Cassano:"Capello dice stupidaggini su Messi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,443
Frecciata di Antonio Cassano a Fabio Capello:"Capello, io ti voglio bene e non ti offendo, non lo farei mai. Ma quando dici che Messi camminava fino in semifinale, stai dicendo una stupidaggine. Come dice Guardiola, Messi è sempre connesso, non deve correre tutto il tempo. Ti voglio bene, penso e spero che tu lo abbia detto scherzando".

Ultima modifica:
Reaction score
37,473
Frecciata di Antonio Cassano a Fabio Capello:"Capello, io ti voglio bene e non ti offendo, non lo farei mai. Ma quando dici che Messi camminava fino in semifinale, stai dicendo una stupidaggine. Come dice Guardiola, Messi è sempre connesso, non deve correre tutto il tempo. Ti voglio bene, penso e spero che tu lo abbia detto scherzando".
L'argentina è costruita su Messi.
Un 11 che ne esalta i pregi e sposa i difetti.
C'è sempre qualcuno che fa la corsa indietro per Leo.
Quindi che Messi sta fermo è falso ma di certo non si applica senza palla come gli altri, e vorrei ben vedere...

Polemica senza senso di cazzano.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,398
L'argentina è costruita su Messi.
Un 11 che ne esalta i pregi e sposa i difetti.
C'è sempre qualcuno che fa la corsa indietro per Leo.
Quindi che Messi sta fermo è falso ma di certo non si applica senza palla come gli altri, e vorrei ben vedere...

Polemica senza senso di cazzano.
E infatti, forse l'unico allenatore che potrebbe chiedere a Messi di correre a l'indietro sarebbe Gattuso.
Perché c'è bisogno di veleno ?

A CR7, Messi, R10, R9, Baggio, Zidane, Totti... Mica chiedi di fare lavoro sporco. Soprattutto se sono avanti con l'età.
L'energia la devono sprigionare in fase offensiva.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Ma Messi è il suo fidanzato?? È morboso

Reaction score
14,301
ha ragione capello, messi cammina.
l'argentina gioca fondamentalmente in 10+1 e infatti in partita fa fatica.
vediamo come andrà domani, comunque già arrivar in finale per loro è esagerato... squadraccia.

Reaction score
10,789
Ecco perché tifo Francia.

Cazzano e Adani due fanboy vomitevoli,che pur di parlare bene di Messi sfanxulano le proprie madri.
Quanto mi stanno sul caxxo sti due non avete idea.
Eppure una roba del genere non dovrebbe suonarti come nuova,intendo gente che in nome di qualcuno darebbe il c...di mogli,madri e fidanzate.

Alto