"Caso" Benzema - Milan: intermediario conferma l'incontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
La butto lì:
Benzema a prezzo di saldo con l'ingaggione di Donnarumma, fattibile dopo la cessione del 99.
Morata è senza squadra, non so che tipo di scambio si potrebbe fare ma se abbiamo il sì del giocatore si potrebbe prendere pure lui, a quel punto avresti un attacco da Real Madrid e il quarto posto matematico.
Cessioni: Suso, Jack (scarso scarso scarso), Kalinic, Locatelli, Donnarumma, Borini e qualcun altro che dimentico.
Da capire se Bonucci rimarrà ma se io devo scegliere chi cedere tra lui e il portierone mozzarela cedo Donna e tempo 2 anni promuovo Plizzari.
Il rebus rimane in mezzo nella speranza che il croatino possa rivelarsi discreto.

Bonaventura è un giocatore top, gioca completamente fuori ruolo ed è comunque uno dei più decisivi. Mettetelo in fascia a centrocampo ma al limite anche esterno offensivo e illuminerà la squadra.
Donnarumma è un fenomeno assoluto, poi per 70 milioni, gli faccio io le valige, ma non si può parlare male tecnicamente di lui. Olizzari non c'entra nulla con Donnarumma, è un ragazzino come tanti altri che potrebbe diventare bravo o sparire dalle scene

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Continua il caso Benzema con il botta e risposta tra Di Marzio, il francese e l'agente del giocatore (La puntata precedente QUI http://www.milanworld.net/clamoroso-benzema-di-marzio-sei-un-bugiardo-cambia-mestiere-vt65391.html ). Lo stesso Di Marzio, dopo le accuse dell'attaccante, riporta le parole di Fattizio, l'intermediario:"E' vero: ho incontrato i dirigenti del Milan insieme ai rappresentanti di Benzema. Ma non posso aggiungere altro".

L'intermediario FITTIZIO... Ahahahaha... Di nome e di fatto. Che pena mi fanno. Ha ragione Vieri: fino a stamattina il Milan era una banda. Speriamo da domani in poi di tornare ad essere un po' più professionali.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Benzema inizia male.
Poteva starsene zitto sul suo Instagram del cavolo e invece ha voluto di ostrare di essere uno che parla a sproposito.

Neanche é iniziata la trattativa e giá ho dei dubbi su sto ragazzo, giá in passato coinvolto in vicende discutibili.

Al Milan abbiamo bisogno di altro tipo di uomini.

Quello che temo è che sia lui a non avere bisogno del Milan...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto