Casemiro:"Mi voleva anche il Milan, ma scelsi il Porto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,733
Casemiro, centrocampista del Real Madrid, ha svelato un retroscena sul suo passato e sul mercato, prima di andare al Porto. Ecco le dichiarazioni del giocatore:"Quando il tecnico del Porto, Lopetegui, mi telefonò, avevo offerte dal Milan, dall'Inter e dall'Everton. Riuscì a convincermi in tre minuti. Gli sarò sempre grato che come mi ha fatto crescere e per ciò che mi ha insegnato".
`
`

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Casemiro, centrocampista del Real Madrid, ha svelato un retroscena sul suo passato e sul mercato, prima di andare al Porto. Ecco le dichiarazioni del giocatore:"Quando il tecnico del Porto, Lopetegui, mi telefonò, avevo offerte dal Milan, dall'Inter e dall'Everton. Riuscì a convincermi in tre minuti. Gli sarò sempre grato che come mi ha fatto crescere e per ciò che mi ha insegnato".

Giustamente scelse di non venire a giocarsi il posto da titolare, vista l'incredibile batteria di centrocampisti che avevamo in quella stagione... preparate un antiemetico: Muntari, Essien, Poli, Montolivo, Van Ginkel e De Jong.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,671
Diciamo che si trattava di andare a fare un prestito secco di un anno, in questo senso ha preferito un campionato più leggere come quello portoghese.

Reaction score
1,174
é uno dei miei idoli di questi anni.. mediano a tutto campo che migliora di partita in partita e tiene la mediana da solo.

Alto