Casalino e compagno positivi al Covid

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,608
Come riportato da Repubblica, Rocco Casalino e il compagni Jose Carlos sono risultati positivi al Covid. Il portavoce di Conte è lievemente sintomatico

Reaction score
37,805
Come riportato da Repubblica, Rocco Casalino e il compagni Jose Carlos sono risultati positivi al Covid. Il portavoce di Conte è lievemente sintomatico

Auguri di una pronta guarigione , con la speranza che in futuro si faccia solo comicità sulla politica e non politica con comicità.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,355

Mettano in isolamento pure Conte così almeno per qualche giorno non dovremo sorbirci il suo muso di m... mascherato che annuncia putt...te decise a tavolino da un manipolo di fessi

Reaction score
3,822

ecco Casalino mi sta proprio sulle p...a vista proprio...è piu forte di me

in genere non sono cosi superficiale nei giudizi ma lui mi infastidisce proprio non so perchè

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
in quarantena nella casa del gf vip
ancora non mi capacito di come questo sia potuto arrivare fino a lì...ah si giusto, nei 5 stalle vige la meritocrazia

Alto