Carrasco, la moglie:"Tanti club interessati".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,187
La moglie di Carrasco, obiettivo di mercato del Milan, ha parlato del futuro dell'attaccante. Ecco le dichiarazioni:"Su di lui ci sono moli club, tra i quali anche Arsenal e United. Ma nulla è stato ancora deciso e firmato".

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Se dovesse andare via Higuain e fosse sostituito da Piatek e Carrasco, non sarei contento ma tutto sommato mi andrebbe bene.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,809
vedo che siamo sempre nel novero delle squadre menzionate dai diretti interessati inerenti alle trattative che ci vengono accostate.....

Reaction score
2,815
La moglie di Carrasco, obiettivo di mercato del Milan, ha parlato del futuro dell'attaccante. Ecco le dichiarazioni:"Su di lui ci sono moli club, tra i quali anche Arsenal e United. Ma nulla è stato ancora deciso e firmato".

Adios Carrasco
comunque non mi dispiace assai
importante e prendere un vero esterno!

Reaction score
1,250

Si anche io sono andato a vedere Maserati, Mercedes, BMW ma poi ho preso la grande Punto......

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,194
La moglie di Carrasco ha aggiunto che le offerte sono arrivate da Italia, Spagna, Germania e Inghilterra

Igor91

Member
Reaction score
380

Se arrivasse lui e un esterno di riserva che spacca le partite come Gelson Martis (oppure chiamatemi idiota, ma io prenderei Gervinho per quello che costa) sono sicuro la squadra ne gioverebbe sia a livello realizzativo che di gioco.

A questa squadra manca progressione, mancano gli strappi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto