Caro biglietti Champions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Voglio proprio vedere quanti saranno disposti a pagare quelle cifre per un biglietto. Io da abbonato ti dico che sto a casa
In Lombardia non è un grosso problema, tanto ormai lo stadio è semplice spettacolo per esclusivi de facto.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ciao a tutti,

riporto la notizia che volevo commentare, ma che non ho trovato nei topic del forum:

I biglietti per le partite casalinghe del Milan in Champions League saranno messi in vendita online su e al Ticket Office di Casa Milan a partire da sabato 4 settembre, in tre finestre di vendita separate con un prezzo di partenza di 69€ per la vendita riservata agli abbonati.

Penso sia assurdo pagare 69€ per il terzo anello anche se si tratta di una partita di Champions. Per proporvi un paragone, l'inter per la partita con il Real, richiede 50€ per il secondo anello.

Trovo che sia uno schiaffo soprattutto agli abbonati che da sempre sostengono economicamente il Milan!
Se non li vendono abbasseranno, se li vendono fanno bene. Sono partite uniche, si torna allo stadio dopo 18 mesi, si torna in champions dopo 9 anni. Se non incassi qui. Forse uno sforzo per rendere disponibili alcuni settori a prezzo calmierato andava fatto. Ma la cosa si poteva fare con 77.000 posti disponibili, non con 36.000
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Voglio proprio vedere quanti saranno disposti a pagare quelle cifre per un biglietto. Io da abbonato ti dico che sto a casa
Ma una marea! Il GP di Monza, per la sola domenica costano 750€ molte tribune eppure sono le prime ad andare esaurite!

Io e mio cognato andiamo. E' un due anni che non spendo un euro allo stadio, posso tranquillamente spendere 80€. Mia moglie esce tutte due/tre settimane al mese con le amiche (o l'amico?) e spende 30-40€ di ristorante. Potrò spendere 80€ al mese per godermi questo ritorno in champions?

Io un pacchetto per 3 partite di secondo anello a 300€ lo sottoscriverei tranquillamente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,110
Reaction score
28,120
Discussione piena di copia incolla e link che ci danneggiano enormemente. Pratica vietata da 10 anni ma incredibilmente ancora c'è chi non l'ha capito. Autore bannato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>