Carlo Festa sulla società, aumento di capitale e Li.

Reaction score
34,549
Carlo Festa intervistato da Top Calcio 24 parla dell'aumento di capitale

"Il Bonifico da 10 mln di euro non è arrivato ancora, ma dovrebbe arrivare prima di Pasqua. Ma da ora fino ad ottobre sarà come una partita a scacchi perché Li ha degli impegni da rispettare ogni volta, e sarà chiamato a rispettarli. Io credo che Elliot, nel caso in cui dovesse prendersi il Milan, non lo venderà subito. Per quanto riguarda il mercato prossimo, il Milan dovrà fare delle vendite importanti per il bilancio. E non ci saranno le stesse disponibilità come per la scorsa estate. La questione rifinanziamento è complicatissima. Da come vedo la situazione Li continua a prendere prestiti da Hong Kong, per poter rispettare gli obblighi del Milan. Suning ha un bilancio sul sito dove si può vedere tutto. Mister Li non ha una società dove si può vedere il suo bilancio. Per questo è molto difficile capire le sue disponibilità o da dove arrivano i soldi."

Caro Festa io non so cosa ne sarà di noi ma una cosa è certa dopo quanto successo in questi giorni : per capirci qualcosa di più di certo non leggerò i tuoi pensieri.
Non perchè tu mi stia antipatico ma perchè ne sai meno di me, ti piace solo spaventare i tifosi disegnando scenari apocalittici.
Eravamo li per li per passare ad elliot e invece anche stavolta si fallisce la prossima.
Ormai i tuoi articoli valgono nè più nè meno del mitico virgolettato di 'non ci resta che piangere' : 'ricordati che devi morire!!!!'.
Si caro festa forse moriremo ma prima facci vivere..... e toccare.
Addio.

Black

Bannato
Reaction score
58
Carlo Festa intervistato da Top Calcio 24 parla dell'aumento di capitale

"Il Bonifico da 10 mln di euro non è arrivato ancora, ma dovrebbe arrivare prima di Pasqua. Ma da ora fino ad ottobre sarà come una partita a scacchi perché Li ha degli impegni da rispettare ogni volta, e sarà chiamato a rispettarli. Io credo che Elliot, nel caso in cui dovesse prendersi il Milan, non lo venderà subito. Per quanto riguarda il mercato prossimo, il Milan dovrà fare delle vendite importanti per il bilancio. E non ci saranno le stesse disponibilità come per la scorsa estate. La questione rifinanziamento è complicatissima. Da come vedo la situazione Li continua a prendere prestiti da Hong Kong, per poter rispettare gli obblighi del Milan. Suning ha un bilancio sul sito dove si può vedere tutto. Mister Li non ha una società dove si può vedere il suo bilancio. Per questo è molto difficile capire le sue disponibilità o da dove arrivano i soldi."

Festa hai rotto! e' da un anno che scrivi del Milan e ancora non hai scoperto nulla. Solo supposizioni.... patetico

Alto