- Reaction score
- 664
bla bla bla non perdo tempo a leggere, uno che si professa controcorrente a prescindere dimostra solo quanto sia stupido.
Perdonami...innanzitutto il nick su questo Forum nasce proprio dal leggere spesso..molto spesso opinioni che non condivido e a volte anche non supportate da elementi reali ma da odio verso la dirigenza, quasi fosse un forum che parla di questo e non del Milan. Nella vita sono una persona molto equilibrata.
Secondariamente il tuo commento dimostra poca educazione nei miei confronti e anche una apparente mala fede. Io ho riportato dei fatti, a te non piacciono e quindi preferisci la tua storiella di fantasia e irridermi dicendo di non leggere nemmeno. Va bene, chi vuole informarsi si informa e studia, chi non lo fa continua con idee strampalate e chiacchiere da bar. Oltre a elogiare gli interisti (ti invito a leggere bilanci, acquisti, storia finanziaria dell'Inter e i dettagli dei passaggi di proprietà però magari..) credi anche alle scie chimiche vero? Perchè sono normalmente i complottisti che usano il: Non leggo nemmeno..ahah