Caressa:"Inter con più esperienza del Milan. La storia...".

Reaction score
38,476
e fanno bene.
inizino ad usare bene i soldi che hanno invece di pagare stecche come florenzi o il portiere colombiano o ibra echi più ne ha più ne metta.
perchè quelle sono stecche.
A un Milan sostenibile poi però possiamo chiedere un quarto posto ma senza pretenderlo e le coppe vanno vissute come una gita scolastica di fine anno.
Perché i miracoli una volta riescono...

A noi come pure ad altri, ovviamente.
Alla fine vince chi ha più risorse.
E noi siamo sempre quinti per tetto ingaggi in A e sul fatturato stendiamo un velo pietoso.

Reaction score
14,301
A un Milan sostenibile poi però possiamo chiedere un quarto posto ma senza pretenderlo e le coppe vanno vissute come una gita scolastica di fine anno.
Perché i miracoli una volta riescono...

A noi come pure ad altri, ovviamente.
Alla fine vince chi ha più risorse.
E noi siamo sempre quinti per tetto ingaggi in A e sul fatturato stendiamo un velo pietoso.
napoli e lazio sono sostenibili e ci sono davanti con un bacino che è la metà del nostro. quindi almeno in italia si può vincere alla grande considerando le situazioni di juve e inter.
anzi sarebbe imperativo vincere.

Reaction score
38,476
napoli e lazio sono sostenibili e ci sono davanti con un bacino che è la metà del nostro. quindi almeno in italia si può vincere alla grande considerando le situazioni di juve e inter.
anzi sarebbe imperativo vincere.
Non serve citare loro , pure noi abbiamo vinto lo scudetto lo scorso anno.

Dal primo posto al quinto è un attimo.

Reaction score
14,301
Non serve citare loro , pure noi abbiamo vinto lo scudetto lo scorso anno.

Dal primo posto al quinto è un attimo.
no, non col nostro bacino. non siamo la lazio o l'atalanta.
abbiamo 5M di tifosi e stadio pieni ogni domenica, con 300M di fatturato.
i soldi bisogna saperli spendere e se non sei capace fai a bere i cocktail a ibiza.

Reaction score
38,476
no, non col nostro bacino. non siamo la lazio o l'atalanta.
abbiamo 5M di tifosi e stadio pieni ogni domenica, con 300M di fatturato.
i soldi bisogna saperli spendere e se non sei capace fai a bere i cocktail a ibiza.
Maldini ?
Io non riesco ad offenderlo pure se mi porta un somaro e me lo spaccia per un purosangue.
Sarà un mio limite.

Questo non vuol dire non lo critico , ci mancherebbe.

Reaction score
932
Fabio Caressa sull'euroderby:"L'esperienza dell'Inter è molto più alta, infatti hanno fatto gol Dzeko e Mkhitaryan. La storia non va in campo, l'hanno caricata troppo su questo tema".

fabio-caressa.jpeg
In sto caso non ho nulla da dire.
Il fatto che il Milan “storicamente” in CL ha la marcia in piu mi fa ridere. Se i giocatori sono mediocri non ce storia che regga.

Alto