Caressa e Zazzaroni:"Milan da scudetto. Solo l'Inter...".

Reaction score
10,789
Caressa e Zazzaroni a Radio Deejay

Caressa:"Anche il Milan potrebbe rientrare nella lotta scudetto".

Zazzaroni:"Individualmente, dopo l'Inter, il Milan ha il maggior numero di fuoriclasse, penso a Maignan, Theo, Leao, Reijnders, Morata. L'Inter è più squadra, più solida, più stabilizzata ma il Milan è veramente forte".

CaressaZazzaroni.webp
Fuoriclasse🤦
Certo che usare la parola fuoriclasse per certi nomi ce ne vuole,specie per chi ha una certa età e di fuoriclasse dovrebbe averne visti parecchi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,994
E la partita in meno non la conti ?

Quella partita, ammesso che la vinciamo, accorcerebbe sulle avversarie ma di fatto non cambierebbe la settima posizione in classifica.

La verità è che in questo campionato le prime sei squadre stanno correndo ed hanno fatto un solco, che da un lato perlomeno per la rincorsa al quarto posto per noi è una fortuna, nel senso che si sono battagliate e sono tutte li. Cinque vittorie, tre pareggi, tre sconfitte....questo è il nostro misero bottino....diciotto punti su trentatre....non capire il dramma sportivo è abberrante....e non mi riferisco a te, ma a giornalai da strapazzo che associano ancora il Milan allo scudetto, quando con un minimo di sincerità basterebbe ammettere che già un quarto posto sarebbe un trionfo, che già ci sarebbe da rincorrere e fare una sorta di rimontona.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,250
Quella partita, ammesso che la vinciamo, accorcerebbe sulle avversarie ma di fatto non cambierebbe la settima posizione in classifica.

La verità è che in questo campionato le prime sei squadre stanno correndo ed hanno fatto un solco, che da un lato perlomeno per la rincorsa al quarto posto per noi è una fortuna, nel senso che si sono battagliate e sono tutte li. Cinque vittorie, tre pareggi, tre sconfitte....questo è il nostro misero bottino....diciotto punti su trentatre....non capire il dramma sportivo è abberrante....e non mi riferisco a te, ma a giornalai da strapazzo che associano ancora il Milan allo scudetto, quando con un minimo di sincerità basterebbe ammettere che già un quarto posto sarebbe un trionfo, che già ci sarebbe da rincorrere e fare una sorta di rimontona.
Ma non vinceremo sicuramente lo scudetto ma i conti voglio farli in primavera ora mi sembra abbastanza tutto prematuro.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,250
Io non vedo tutto queste corazzate davanti,il problema è che stanno overperformando lazio e fiorentina, ma secondo me a gennaio scoppiano
Da sportivo questo campionato mi piace, non c’è un reale dominatore come l’anno scorso e gli anni precedenti quando dominava la Juve. Può essere comunque che scoppino ma una delle 6 può vincere lo scudetto anche se mio modesto parere lo vince ancora l’Inter.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Caressa e Zazzaroni a Radio Deejay

Caressa:"Anche il Milan potrebbe rientrare nella lotta scudetto".

Zazzaroni:"Individualmente, dopo l'Inter, il Milan ha il maggior numero di fuoriclasse, penso a Maignan, Theo, Leao, Reijnders, Morata. L'Inter è più squadra, più solida, più stabilizzata ma il Milan è veramente forte".

CaressaZazzaroni.webp
L'unico modo per recuperare in classifica è passare a un 352 costruito su misura per Theo esterno e soprattutto Leao punta.

Se insistiamo con la dominansa arriviamo a metà classifica.

Alto