Cardinale - proprietario del Milan

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,851
Reaction score
19,580
Quello che "sa il fatto suo".

Un c0j0ne del genere non può aver votato altro che per quella bifolca della Kamala.

Cialtrone maledetto, al massimo dovresti dare la ramazza dopo la chiusura notturna in qualche feccia di MaccheDonald.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
58,453
Reaction score
5,766
Ha preso il Milan nel punto più alto (appena dopo lo Scudetto), la stá traghettando fuori dalla zona Conference, in poco più di 2 anni
Un disastro

Io lo dico sempre, quando cambia una proprietà nel bene e nel male tu erediti per una prima stagione per forza il lavoro del predecessore, dopodichè è il secondo anno che diventa l'anno zero.

Questo qui come dici tu ha ereditato la squadra campione d'Italia, l'anno dopo ha tutto sommato vissuto di rendita arrivando in semifinale di coppa dei campioni. Dall'anno scorso è tutta farina del suo sacco, il secondo posto in campionato ha salvato da una stagione tutto sommato deludente, quest'anno stiamo precipitando ancora più in basso visto che in coppa dei campioni non ci qualificheremo mai.

Quando mancheranno quegli introiti comincerà a cedere calciatori per compensare la faccenda. Complimenti Jerry, a te e chi ti sei messo attorno, il calcio è un'altra roba.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
58,453
Reaction score
5,766
Deve restituire 700 milioni ma non li ha...è un pezzente

E' uno speculatore, ne più ne meno.

Sa del potenziale economico di sviluppo del Milan e ha deciso di fare un investimento, cercando altri investitori che credano come lui nel progetto, per poi dividersi nel giro di un decennio la torta. Ma a quanto pare tutta sta gente pronta a rischiare assieme a lui non l'ha ancora trovata.

Che salti per aria al termine della stagione è sicuramente un'ipotesi.
 
Alto