- Registrato
- 30 Agosto 2012
- Messaggi
- 27,330
- Reaction score
- 16,709
Un caffè con Ibra... BuahahahGDS: oggi a Milano arriverà Gerry Cardinale, fondatore del fondo RedBird e numero 1 della società. Guarderà la partita col Psg di domani sera, e almeno questo è certo. Non è matematico incontrerà la squadra o Zlatan Ibrahimovic ma insomma, un caffè con Ibra è decisamente nei pronostici. Cardinale in questo momento appare come il primo sponsor di Ibra, l’uomo che più lo vorrebbe dentro il club, magari come advisor personale, ma è chiaro che la decisione sarà delicata. Da un lato, la squadra con lo sguardo perso di sabato
scatena la facile retorica sull’uomo forte che arriva, fa la faccia cattiva, corregge i comportamenti e cambia i destini. Dall’altro, chiamarlo ora rischierebbe di dare al mondo l’immagine di un progetto non sufficiente a se stesso. Comunque si faccia, si rischia di sbagliare.
CorSera: Il patron Cardinale è in arrivo oggi pomeriggio dagli Stati Uniti e domani sera sarà in tribuna a San Siro. Chiaramente nemmeno lui è contento. Non sarà un mese senza vittorie a mettere in dubbio il progetto complessivo, non è così che ragiona il manager americano, ma è chiaro che il patron di RedBird è il primo a pretendere una reazione netta. Da tutti. Al momento non sono previsti incontri con Ibrahimovic, ma l’agenda potrebbe cambiare. La posizione di Cardinale è chiara: porte non aperte ma apertissime. Il nodo al momento non è né il ruolo né lo stipendio, ma la scelta di vita che Zlatan non ha ancora preso.
Giù le mani dal Milan incapaci